Health Invest, guidata da Roberto Tribuno, è un punto di riferimento nell’innovazione del settore long term care: a confermarlo il premio conferito lo scorso maggio ai Le Fonti Awards. Un riconoscimento che sprona la realtà a migliorare e ad accrescere l’avanguardia tecnologia nel settore.
Roberto Tribuno: Le Fonti Awards, il riconoscimento a Health Invest
Fondata e guidata da Roberto Tribuno, Health Invest è stata premiata lo scorso maggio come “Eccellenza dell’Anno - Innovazione & Leadership - Settore Long Term Care”, in occasione dei Le Fonti Awards, che sono stati conferiti presso Palazzo Mezzanotte, alla Borsa Italiana in Piazza Affari a Milano. All’evento hanno partecipato CEO e top lawyer, aprendo dibattiti e confronti su temi di attualità quali innovazione, leadership e tecnologia. “Siamo veramente molto onorati e soddisfatti di aver raggiunto questo traguardo molto ambizioso e per noi è un onore, perché lavoriamo in questo settore ormai da oltre 25 anni come team”, aveva dichiarato Roberto Tribuno. Health Invest è stata premiata per la competenza e professionalità nell’attività di consulenza, sviluppo, progettazione, realizzazione e gestione di strutture sociosanitarie e senior housing.
Roberto Tribuno: interventi di innovazione nel settore clinico e sanitario
“Questo premio ci stimola ancora di più a continuare a migliorarci, a poter fare delle realizzazioni nell’ambito clinico, sanitario, RSA, senior housing sempre più moderne e innovative”, aveva sottolineato Roberto Tribuno. Il settore in cui Health Invest agisce sta diventando sempre più importante e, di conseguenza, necessita di miglioramenti e interventi di modernizzazione. L’obiettivo che la società si pone è quello di favorire progetti e sviluppi, tramite l’applicazione di nuove tecnologie, nuovi materiali e tecniche di costruzione “per assicurare all’ospite di queste strutture, e a tutti i suoi operatori, una piacevolezza di abitare e di lavorare in queste strutture”, aveva evidenziato Roberto Tribuno. Particolare attenzione è riservata a garantire le necessità degli ospiti delle strutture sanitarie, salvaguardando la loro dignità e garantendone la cura in tutti gli aspetti.

Nessun commento:
Posta un commento