Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

mercoledì 10 dicembre 2025

Fabrizio Di Amato: innovazione e Made in Italy valgono a MAIRE il Premio Qualità Italia

Fabrizio Di Amato: MAIRE è stato insignita del Premio Qualità Italia dal Comitato Leonardo, grazie alla sua eccellenza a livello internazionale, ponendosi come modello per l’ingegneria industriale e la transizione energetica.

 Fabrizio Di Amato (al centro)

Fabrizio Di Amato: l’eccellenza di MAIRE nel mondo riconosciuto con il Premio Qualità Italia

Il Presidente, fondatore e azionista di riferimento di MAIRE Fabrizio Di Amato ha ricevuto il Premio Qualità Italia, assegnato dal Comitato Leonardo, lo scorso aprile. La cerimonia si è svolta presso Villa Madama nella Giornata Nazionale del Made in Italy e in concomitanza con la nascita di Leonardo da Vinci. Il premio rappresenta l’eccellenza del Paese nel mondo, valorizzando la visione imprenditoriale, l’innovazione e la sostenibilità. "Sono profondamente onorato di ricevere questo prestigioso riconoscimento — aveva sottolineato Fabrizio Di Amato — che vorrei idealmente estendere a tutte le persone di MAIRE che hanno reso possibile il nostro Progetto”. Comitato Leonardo unisce 160 imprenditori, artisti, scienziati e uomini di cultura, accomunati dallo scopo di valorizzare la creatività e l’originalità italiana attraverso progetti di rilievo.

Fabrizio Di Amato: l’impegno di MAIRE nell’ingegneria e nella sostenibilità

“L’impegno verso l'eccellenza e la sostenibilità è il motore del nostro Gruppo. Continueremo a innovare e a promuovere il valore del Made in Italy nel mondo”, aveva ribadito Fabrizio Di Amato. MAIRE è un punto di riferimento per l’Italia nel mondo, in quanto realtà che unisce innovazione, ricerca e tecnologie applicate. Nello specifico, il Gruppo rappresenta un modello esemplare nel settore dell’ingegneria industriale e nel campo della transizione energetica. Sotto la guida di Fabrizio Di Amato, è impegnato nella progettazione e costruzione di infrastrutture all’avanguardia sia dal punto di vista dell’innovazione che della sostenibilità, promuovendo il Paese come attore di rilievo in ambito internazionale. Alla cerimonia di premiazione sono intervenuti il Presidente del Consiglio, il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e il Vicepresidente del Consiglio dei Ministri.

Nessun commento:

Posta un commento