Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

lunedì 11 aprile 2022

Scarpe Matrimonio le ultime tendenze online Fleur d'Oranger

 

Scarpe Matrimonio

Scarpe Matrimonio le ultime tendenze online su Fleur d'Oranger

Scarpe Matrimonio Il grande giorno si avvicina e non hai ancora trovato la scarpa che fa al tuo caso? Niente paura, Fleur d'Oranger ti aiuterà nella scelta delle scrape sposa attraverso una serie di modelli

Scarpe da sposa. Il grande giorno si avvicina e lo stress comincia a farsi sentire. Avete veramente preparato tutto per il vostro matrimonio?

Il fatidico giorno si avvicina, avete ancora tantissime cose da sbrigare tra cui scegliere il regalo dei testimoni. Niente panico, vi... 20 scarpe da sposa con ...

Scarpe Matrimonio    Scarpe con tacco 10
Un classico: la decolleté con tacco alto e punta sfilata. Una raccomandazione: indossatele solo se siete davvero brave a camminarci, e se si tratta di una cerimonia/ricevimento cittadino.




Scarpe Matrimonio Scarpe con Plateau
Per chi vuole altezza e comodità, il tacco block si abbina al plateau. Un consiglio: sceglietele in tonalità delicate per non appesantire il look.

 

Scarpe Matrimonio


Scarpe Matrimonio Scarpe con tacco medio 
La verità sta nel mezzo, e anche la comodità. Un tacco medio e spesso è l'ideale per tutte le situazioni, dai ricevimenti su prato a quelli cittadini.


Scarpe Matrimonio Scarpe Slingback 
Tornato alla riscossa negli ultimi anni, è sinonimo di comodità e raffinatezza. Ideale anche per la sera, è perfetto per chi non ama le altezze (perché magari è già troppo alta!).

Scarpe Matrimonio Ballerine
Le abbiamo nominate sopra, ed eccole qui, le ballerine. Evitando le classiche "morbide" e basic, scegliete con dettagli gioiello, ricami o altri dettagli che le rendano eleganti.

Texani per ispirarsi al mondo del mitico del Far West e dei cowboy, gli stivali texani si sono continuamente rinnovati nel corso dei decenni, arrivando a essere un vero e modelo richiesto anche per i matrimoni.

Offrire un prodotto di altissima qualità, realizzato su disegno originale con sapienza e amore per il TUO giorno più bello. Da questo obiettivo nasce il brand Fleur d’Oranger.

Il marchio è frutto della sinergia tra due imprenditori affermati nel settore calzature, un brillante designer italiano e un’azienda storica della distribuzione e vendita, che hanno così interpretato l’esigenza di indossare scarpe uniche e al giusto prezzo. Entra nel nostro shop on line per verificare la bellezza e l’assortimento completo delle calzature pensate per il Tuo giorno speciale.

Fleur D’Oranger è prodotta in Italia

Partendo da modelli essenziali, Fleur d’Oranger allarga incessantemente la propria offerta di scarpe da sposa grazie a una ricerca continua, registrando con interesse gli input della clientela più esigente in anni di esperienza nel settore, con un amore continuo per l’innovazione di prodotto e soprattutto il MADE IN ITALY.

Comporre una calzatura da sposa che possa ben interpretare lo spirito di chi sceglie di sposarsi oggi vuol dire infatti saper coniugare le migliori materie prime lavorate in Italia con una realizzazione artigianale sapiente e accurata, che nulla lascia al caso.

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento