Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

lunedì 11 aprile 2022

Calzature Matrimonio Artigianali fatte in Italia Fleur d'Oranger

 

zature Matrimonio

Calzature Matrimonio Artigianali fatte in Italia Fleur d'Oranger

Calzature Matrimonio Fleur d'Oranger Il Made in Italy e l’artigianalità ci permettono di proporvi prodotti di eccellenza, con uno stile raffinato e un alto livello qualitativo dei materiali utilizzati. Venite a scoprire i nostri prodotti sul sito Fleur d'Oranger
Vi ricordiamo che le nostre scarpe sono esposte in esclusiva a Roma nei negozi di
➡ Via Tuscolana 797
➡ Piazza Bologna 2/a

Per il vostro giorno speciale abbiamo messo a disposizione tutto il nostro know how e la nostra passione.
Fleur d'Oranger offre una importante gamma di calzature da sposa. Per la collezione wedding potrete trovare eleganti modelli di scarpe dedicati alle spose.
Il nostro Staff è pronto a stupirvi con un lavoro preciso e di classe, che esalti la perfezione che si cela nei dettagli.

Calzature Matrimonio Fleur d'Oranger: raffinatezza ed eleganza tutta made in Italy
Fleur d'Oranger è un brand che, da sempre, è sinonimo di produzione artigianale e di grande qualità di Calzature Matrimonip e scarpe da sposa eleganti, originali e sofisticate.

Scarpe da sposa Fleur d'Oranger
La scarpa costituisce, senza dubbio, uno degli accessori più importanti per una sposa, uno degli elementi di stile che danno personalità e carattere all'abito e a tutta la figura. Ma quali sono i modelli più cool che andranno di moda il prossimo anno? Scopriamoli insieme su Fleur d'Oranger.

Offrire un prodotto di altissima qualità, realizzato su disegno originale con sapienza e amore per il TUO giorno più bello. Da questo obiettivo nasce il brand Fleur d’Oranger.

Il marchio è frutto della sinergia tra due imprenditori affermati nel settore calzature, un brillante designer italiano e un’azienda storica della distribuzione e vendita, che hanno così interpretato l’esigenza di indossare scarpe uniche e al giusto prezzo. Entra nel nostro shop on line per verificare la bellezza e l’assortimento completo delle calzature pensate per il Tuo giorno speciale.

Calzature Matrimonio
Calzature Matrimonio

Hai mai pensato ad una comodità elegante? Ballerina Sposa a Punta…  La semplicità espressa in una scarpa da Sposa. Modello sviluppato e realizzato per chi necessita di una scarpa senza tacco ed estremamente pratica.
Il colore perlato rende questa ballerina adattabile sotto tessuti con tonalità che tendono sia al bianco che all’avorio. Ballerina Sposa a Punta per una calzata comoda e sottopiede leggermente imbottito per attutire il fondo. L’eleganza non è indossare una scarpa con il tacco alto, ma il portamento con la quale la si indossa.

Calzature Matrimonio Fleur d'Oranger: Slingback Sposa con tacco 5 cm. Per il tuo giorno abbiamo pensato a qualcosa di unico …Sshh …
si sente il tacchettio di un passo “romantique“ , si chiama Slingback; questo modello di scarpa da sposa è di un dolce perlato ed i tuoi piedi si alzeranno di 5 cm . Slingback Sposa con tacco 5 cm completamente in pelle, Il cinturino è semplice ,si adatta comodamente al tuo piede , è regolato da un piccolo elastico che rende ancora più soave il movimento. Rimarrai con un passo dolce ma comodo !

 

Nessun commento:

Posta un commento