Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

venerdì 29 aprile 2022

Riparazione auto ARVAL Roma Carrozzeria Rizza

 

Riparazione auto ARVAL Roma 

 

Riparazione auto ARVAL Roma Carrozzeria Rizza

Hai un'auto a noleggio ARVAL? Sei alla ricerca di una carrozzeria, officina che si occupi di Riparazione auto ARVAL Roma?  Carrozzeria Rizza è la soluzione ai problemi della tua auto.

Carrozzeria Rizza di Rizza Gino e figli, in via Demetriade a Roma dal 1949 offre una vastissima gamma di servizi tra cui Riparazione autonoleggio:

Riparazione auto ARVAL Roma
Riparazione auto ALD Roma
Riparazione auto LEASYS Roma
Carrozzeria convenzionata assicurazioni
Personalizzazioni colori
Wrapping
Riparazioni con ricambi originali
Ciclo di verniciatura Dupont a base d’acqua
Garanzia certificata sulle riparazioni
Riparazioni di lievi interventi in giornata
Cellulare dedicato ai casi urgenti, sempre operativo
Assistenza autorizzata
Verniciatura
Restauro veicoli storici
Diagnosi elettronica
Servizio pre-revisione
Iniezione elettronica benzina
Iniezione elettronica diesel
Tagliandi auto nuove e usate
Riparazioni con ricambi originali
Garanzia certificata sulle riparazioni
Riparazioni di lievi interventi in giornata
Cellulare dedicato ai casi urgenti, sempre operativo
Assistenza meccanica
Revisione auto
Antifurti
Sostituzione olio cambio automatico

Riparazione auto ARVAL Roma

Per le attivita' previste dalla riparazione di carrozzeria usiamo mezzi e tecnologie innovative che permettono di ottimizzare i risultati, ridurre tempi e quindi costi di lavorazione e anche l'impatto ambientale delle nostre attività. Utilizziamo esclusivamente impianti di verniciatura Nova Verta, che sono realizzati e assemblati secondo le piu' rigide norme antinquinamento ambientale, e questa e' una garanzia certificata anche a vantaggio degli operatori, la cui salute viene tutelata durante tutte le fasi di lavorazione.
Per aumentare l'affidabilita' delle nostre attivita' puntiamo sempre di piu' sull'utilizzo di nuove tecnologie 4.0., con l'obiettivo massimizzare l'efficienza del processo, la qualita' del lavoro e la sicurezza del mezzo.


La Carrozzeria Rizza, a Roma, offre un servizio di riparazione della carrozzeria eccellente, grazie all'elevato livello di professionalita' del proprio team di esperti in grado di selezionare i processi di intervento più in linea con le specifiche esigenze di ciascun Cliente e le caratteristiche di ciascuna vettura.
Operiamo su qualsiasi marca e modello di veicolo e disponiamo di competenze e tecnologia per la lavorazione di tutti i tipi di materiale: acciai tradizionali e altoresistenziali, alluminio, materiali compositi, plastiche, ecc.
La riparazione di carrozzeria e' un processo di attivita' sequenziali: smontaggio delle parti danneggiate, raddrizzatura della scocca, preparazione e verniciatura, lucidatura, rimontaggio e finitura. Il risultato di ogni fase e' fortemente condizionato da quella precedente e per questo motivo da noi ogni attivita' e' seguita da approfonditi controlli qualita'. Uno dei nostri maggiori punti di forza e' il Sistema Qualita'. Infatti, Carrozzeria Rizza ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001 che testimonia l'impegno profuso a riconoscere e soddisfare determinati bisogni di qualita' dei clienti e della collettivita'.

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento