Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

venerdì 29 aprile 2022

Ideal Standard: l’azienda, il suo expertise, la storia ultra-centennale in Singular™

Singular™, dove tutto si unisce: nell'approccio innovativo sviluppato da Ideal Standard l'expertise dell'azienda in termini di prodotto, design innovativo e alto livello di performance.

Ideal Standard

Ideal Standard: con Singular™ infinite possibilità e alternative per la perfetta soluzione cross-category

Nasce nell'ottica di semplificare il processo di selezione ispirando al contempo la creatività Singular™, innovativo approccio sviluppato da Ideal Standard, azienda leader nella progettazione di soluzioni per il bagno. Molti sono i materiali ispirazionali creati per raccontare Singular™: scalabile, semplice e flessibile, consente a progettisti, rivenditori e utenti finali di avere un solo punto di contatto dedicato e creare la propria personale soluzione, sia per un'area specifica che per l'intero ambiente bagno, valutando svariate alternative all'interno della gamma completa di prodotti offerti dell'azienda. Rubinetteria, ceramiche, arredi, ambienti vasca e doccia e altri accessori: l'expertise di Ideal Standard in termini di prodotto, design innovativo e alto livello di performance si riflette in Singular™.

Ideal Standard: i materiali ispirazionali creati per raccontare Singular™

L'innovativo approccio sviluppato da Ideal Standard permette una grande personalizzazione nella progettazione di ambienti bagno in risposta alle esigenze di specifici settori, dal residenziale, all'hotellerie, agli uffici fino ad arrivare a spazi pubblici, scuole o strutture sanitarie. Molti sono i materiali ispirazionali creati per raccontare Singular™: tra questi Singular Cards e Sector Books dedicati alle tendenze ed esigenze di specifici settori - Hotel & Hospitality, Home, Education, Healthcare, Offices - che potranno supportare i clienti nell'ottimizzazione del processo di definizione delle specifiche all'interno del pensiero progettuale. Ideal Standard Singular™ rappresenta un'evoluzione della mission dell'azienda, impegnata come insegna la sua storia da oltre 100 anni nel migliorare la vita dei clienti attraverso una funzionale combinazione tra il design e la performance.

.

Nessun commento:

Posta un commento