Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

venerdì 20 maggio 2022

SECK “Namek” è il nuovo singolo del giovane artista che affronta le sfide della vita come in un videogioco

Un brano giocoso per affrontare le sfide che la vita ci riserva



In radio dal 18 maggio 2022



In un mondo superficiale e sempre di corsa tutti hanno bisogno del loro "posto sicuro" per fermarsi a riflettere e trovare le energie per affrontare la realtà.

La vita ci rema contro, spesso complicando le relazioni e facendoci sentire fuori posto, così nel suo nuovo brano Seck esorta ad affrontare tutto come un gioco, come se ci fosse un cattivo da sconfiggere per passare al livello successivo, da affrontare con grinta e forza d’animo. 


«È una promessa fatta a chi si ama, un grido di speranza per il futuro e un incoraggiamento a credere anche nelle cose che per gli altri non sono reali, perché non è vero che se non lo vedi non esiste.»  Seck 


Radiodate: 18 maggio 2022

Etichetta: Orangle Srl 

wwww.oranglerecords.com

www.laltoparlante.it



CONTATTI SOCIAL

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/seckyami/

SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/1c6AwpFQspMgi2b6vkbFe8



BIO 

Seck, nome d’arte di Cristiano Maffa, è un artista monzese classe 1995. Nel Luglio 2014 da quattro barre scambiate in freestyle con gli amici di sempre, nasce “In the Box Vol. 1” con il collettivo Raza Blunt formato dallo stesso Seck, Jore, Mndst e Montana. La consapevolezza aumenta giorno dopo giorno, nell’agosto 2015 gli stessi Raza Blunt escono con “Eclissi EP”. Nel Luglio 2017 si presenta con il suo singolo e primo album (autoprodotto) “Non ci sei”, definendo un nuovo stile e lanciandosi finalmente in realtà concrete e di forte impatto, arrivando a collaborare con il producer Pitto. Per il prossimo autunno è prevista la prima pubblicazione per MALAMENTE, con la collaborazione di Pitto, Frankindeed, Mndst, Frenkie G, Waya e tutta la crew monzese di Seck oltre ad alcuni importanti featuring, coordinata da Stefano JNGT Giungato per gli aspetti tecnici e musicali e da Andrea Dolcino per il management.


Nessun commento:

Posta un commento