Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

venerdì 6 maggio 2022

Carrozzeria convenzionata con assicurazioni Carrozzeria Rizza Via Demetriade a Roma

 

Carrozzeria convenzionata con assicurazioni

Carrozzeria convenzionata con assicurazioni Carrozzeria Rizza Via Demetriade a  Roma

Carrozzeria convenzionata con assicurazioni  Carrozzeria Rizza
Dal 1949 professionalità, serità e qualità al servizio del cliente.
La Carrozzeria Rizza viene fondata nel 1949 da Gino Rizza con il coraggioso intento di aprire nuovi orizzonti al sostentamento economico di una famiglia numerosa.

Oggi, grazie ad una attenta gestione da parte dei figli di Gino, peculiarmente attenta allo sviluppo dell’auto e quindi delle tecnologie relative al ripristino di parti ammalorate della carrozzeria mediante i mezzi e le tecniche più avanzate, l’attività artigianale si è trasformata in una autentica attività imprenditoriale di ottimo livello.

Carrozzeria convenzionata con assicurazioni

Nel 2004, la politica avveniristica e perfettistica della Carrozzeria Rizza ha permesso che l’azienda conseguisse l’ ”Autocertificazione ISO” inserendosi nell’universo del mercato europeo.

Servizio garantito
Non affidate la vostra sicurezza al caso, ma agli specialisti della Carrozzeria Rizza.
Per poter tornare a viaggiare in sicurezza e in tranquillità affidatevi alla Carrozzeria Rizza.


Carrozzeria convenzionata con assicurazioni  Sicurezza e qualità
Scegliere Carrozzeria Rizza significa scegliere sicurezza e qualità. Oltre all’elettronica siamo specializzati nei sistemi di sicurezza attivi e passivi che richiedono per le riparazioni la conoscenza dei metodi e delle attrezzature di officina adeguate.


Un’azienda, una famiglia.
La Carrozzeria Rizza è senz'altro una carrozzeria di famiglia. In un mondo in cui le aziende si frammentano e piacevole scoprire una realtà unita come la nostra.


Carrozzeria Rizza autorizzata Fiat e Alfa Romeo
La Carrozzeria Rizza, a Roma, offre un servizio di riparazione della carrozzeria eccellente, grazie all'elevato livello di professionalita' del proprio team di esperti in grado di selezionare i processi di intervento più in linea con le specifiche esigenze di ciascun Cliente e le caratteristiche di ciascuna vettura.
Operiamo su qualsiasi marca e modello di veicolo e disponiamo di competenze e tecnologia per la lavorazione di tutti i tipi di materiale: acciai tradizionali e altoresistenziali, alluminio, materiali compositi, plastiche, ecc.
La riparazione di carrozzeria e' un processo di attivita' sequenziali: smontaggio delle parti danneggiate, raddrizzatura della scocca, preparazione e verniciatura, lucidatura, rimontaggio e finitura. Il risultato di ogni fase e' fortemente condizionato da quella precedente e per questo motivo da noi ogni attivita' e' seguita da approfonditi controlli qualita'. Uno dei nostri maggiori punti di forza e' il Sistema Qualita'. Infatti, Carrozzeria Rizza ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001 che testimonia l'impegno profuso a riconoscere e soddisfare determinati bisogni di qualita' dei clienti e della collettivita'.


Carrozzeria Rizza
Come lavoriamo noi della Carrozzeria Rizza
Questo specifico settore è dotato di un ufficio tecnico preposto all’accoglienza, all’accertamento del danno, ai consigli su come meglio gestirlo, all’impegno economico.

La Carrozzeria Rizza è altresì convenzionata con le maggiori “Auto Rent” a livello nazionale.

La tecnica dell’Alluminio è una importantissima ed innovativa specializzazione certificata, che permette alla Carrozzeria Rizza di poter effettuare interventi sulle più moderne carrozzerie realizzate sempre di più con l’utilizzo di questo metallo che richiede tecniche diverse da quelle tradizionali.

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento