Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

lunedì 9 maggio 2022

Scarpe Sposa Roma Fleur d'Oranger Creazioni Made in Italy

 

Scarpe Sposa Roma

Scarpe Sposa Roma Fleur d'Oranger Creazioni Made in Italy

Il giorno del tuo matrimonio è vicino, l'abito è stato scelto ed ora tocca ad un accessorio che solo accessorio non è!

Le Scarpe Sposa Roma sono un elemento fondamentale per l'abito sono uno il complementare dell'altro!

Fleur d'Oranger ti propone una vastissima gamma di modelli tra i quali scegliere e sono tutte Creazioni Made in Italy

Scarpe Sposa Roma Creazioni Made in Italy
Ogni nostra Scarpa da Sposa Fleur d’Oranger segue la tradizione dell’artigianato italiano. Scegliamo con cura i migliori materiali per raggiungere la qualità che contraddistingue i nostri prodotti. Dalla scelta del pellame alla tecnica di cucitura fino all’applicazione della suola, tutti i passaggi sono fatti a mano in Italia.

Scarpe Sposa Roma

Offrire un prodotto di altissima qualità, realizzato su disegno originale con sapienza e amore per il TUO giorno più bello. Da questo obiettivo nasce il brand Fleur d’Oranger.
Fleur D’Oranger è prodotta in Italia

Se l'abito è il tuo primo accompagnatore verso l'altare, di certo le scarpe da sposa non sono da meno! 

Magari pensi che una volta trovato l'abito da sposa giusto, tutto il resto venga da sé, e sia più facile. Sì, perché scegliere l'abito può essere veramente complesso anche per la scelta Scarpe Sposa Roma bisogna tener conto di diversi fatori:

Le scarpe matrimonio non devono essere soltanto belle e abbinate bene con l'abito, ma devono anche essere comode, del materiale giusto, con l'altezza di tacco adatta... e moltissime altre caratteristiche che potrebbero confonderti

Scarpe Sposa Roma | Comodità
Prima di tutto, le tue scarpe da sposa devono essere comode. Nessuno vuol vedere una sposa che cammina male, con evidenti segni di dolore o fastidio sul viso (cosa che potrebbe irrimediabilmente rovinare le foto del tuo giorno più bello)! Anche perché bisogna avere a che fare con un abito impegnativo e un bouquet tra le mani, mica semplice, no?
Se ami i tacchi alti, non aver paura di indossarli anche il giorno del matrimonio. La cosa importante è non sbagliare altezza del tacco: non c'è niente di peggio di una sposa che trascina i piedi perché le scarpe sono una tortura! Infatti, per chi proprio non riesce a portare i tacchi alti, sempre meglio optare per le scarpe da sposa basse che mixano perfettamente comodità e stile!




Scarpe Sposa Roma | Scegliere il materiale giusto
Qualunque sposa vorrebbe delle scarpe da sogno per il giorno delle sue nozze, che si tratti di scarpe molto costose, o magari decorate con cristalli Swarovski.
Ecco perché è importante scegliere anche le scarpe del materiale giusto: più fresco se ci si sposa in estate, più caldo se ci si sposa in inverno. Le scarpe di satin sono un vero sogno, raffinate e delicate, ma bisogna anche stare attente a come potrebbero diventare a fine giornata, soprattutto se il matrimonio si tiene in un giardino, e magari il terreno è anche umido...


Scarpe Sposa Roma | Luogo del ricevimento
La location del ricevimento è sicuramente uno dei primi fattori da prendere in considerazione quando si scelgono le proprie scarpe da sposa. Se il matrimonio verrà festeggiato all'aperto, magari in un giardino, un tacco a spillo di certo non è l'ideale, perché potrebbe darti molti problemi nel camminare o peggio, rischieresti di romperlo nel tuo giorno più bello. In questo caso, quindi, sono più indicate scarpe basse e comode, ma questo non significa certo rinunciare allo stile!

Per il colore, il classico bianco va più che bene, ma se temi di sporcare le tue scarpe, tonalità come il crema o il rosa pastello sono più indicate per nascondere eventuali macchie dovute all'erba o al terreno.
Al contrario, se il ricevimento si terrà al chiuso, puoi scegliere davvero le scarpe da sposa che più ti piacciono. Lisce, decorate, bianche o colorate, hai davvero l'imbarazzo della scelta!

 

Nessun commento:

Posta un commento