Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

giovedì 12 maggio 2022

Analisi a Domicilio castelli romani rivolgiti a Prelievi a domicilio Roma Sud

Analisi a Domicilio castelli romani

Analisi a Domicilio castelli romani rivolgiti a Prelievi a domicilio Roma Sud

Stai cercando un laboratorio analisi che eroghi il servizio di Analisi a Domicilio castelli romani? Prelievi a Domicilio Roma Sud direttamente a casa tua senza costi aggiuntivi.

Prelievi domiciliari gratuiti
Analisi a Domicilio castelli romani Puoi prenotare il prelievo del sangue a casa grazie ai nostri medici ed infermieri che vengono gratuitamente al tuo domicilio. Il servizio è attivo su tutta la zona sud-sudest di Roma e sui castelli romani 

Analisi a Domicilio castelli romani

Referto cartaceo e online
Le risposte delle analisi possono essere visualizzate, consultate, scaricate e stampate tramite connessione sicura sul sito https://referti.901tuscolana.it/ servendosi delle credenziali di accesso fornite dai nostri operatori. In alternativa i referti possono essere ritirati in forma cartacea presso la nostra sede operativa di via tuscolana 901.

Convenzione con il SSN
Si eseguono in convenzione tutti i tipi di analisi del sangue, analisi su urine, urine 24h, tamponi faringei, feci,etc.; basta presentare la ricetta del proprio medico di base.

Analisi a Domicilio castelli romani Il nostro servizio di analisi cliniche a domicilio è attivo dalle 7.00 alle 10.00 su tutto il territorio di Roma sud-sudest e castelli romani; è effettuato da medici e/o infermieri di provata capacità ed esperienza che vengono gratuitamente presso il vostro domicilio per il prelievo di sangue.

Le analisi vengono effettuate presso il Laboratorio analisi 901 tuscolana accertamenti diagnostici srl., presente sul territorio dal 1966 e convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, che da sempre lavora con professionalità, qualità e cortesia. E possibile quindi eseguire qualsiasi analisi del sangue e/o test di laboratorio (sangue, urine,feci tamponi etc..) in tempi rapidi e senza doversi mai spostare da casa. Le risposte delle analisi possono essere visualizzate, consultate, scaricate e stampate tramite connessione sicura sul nostro sito https://referti.901tuscolana.it/ servendosi delle credenziali di accesso fornite dai nostri operatori.

Per conoscere tutte le informazioni relative ai servizi offerti ed alla modalità di prenotazione si prega di telefonare al numero 06.7101326

Nessun commento:

Posta un commento