Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

lunedì 9 maggio 2022

Rinoplastica Frascati | Poliambulatorio Ceccaioni a Frascati

 

Rinoplastica Frascati


Rinoplastica Frascati Poliambulatorio Ceccaioni
Ottieni la forma del naso da sogno con una Rinoplastica Frascati al Poliambulatorio Ceccaioni 

La Rinoplastica Frascati  è una delle procedure di chirurgia plastica più comuni e può aiutarti a rimodellare il naso e aumentare la tua autostima.

Cos'è una Rinoplastica Frascati ?
La genetica può essere il nostro peggior nemico quando si tratta del nostro naso.
I nasi possono essere di una varietà di forme e dimensioni: possono apparire troppo grandi, troppo piccoli, storti o avere protuberanze indesiderate.
Se sei insoddisfatto della forma del tuo naso e desideri migliorarne l'aspetto, probabilmente sei un candidato per la rinoplastica.

La rinoplastica, il rimodellamento e rimodellamento del naso, è una delle procedure cosmetiche più popolari eseguite in tutto il mondo ed è anche una delle PIU' GRATIFICANTI. La procedura è spesso estremamente gratificante sia per il paziente che per il chirurgo. I pazienti che scelgono di sottoporsi a una rinoplastica possono variare dalla tarda adolescenza fino ai 60 anni a causa della popolarità della procedura.

Quali aree possono essere trattate con una rinoplastica?
Il naso è una delle caratteristiche più importanti del viso e può anche essere una caratteristica distintiva della carnagione del viso. Sebbene non vi sia un limite di età superiore per sottoporsi a rinoplastica, ai pazienti può essere consigliato di attendere fino a quando il naso non è completamente sviluppato (circa 16 anni) prima di sottoporsi a rinoplastica. Con la rinoplastica, si lavora sulla cartilagine e sull'osso che forniscono la forma del naso. Le incisioni di solito sono ben nascoste per lo più all'interno del naso dove non saranno visibili.
Il tuo naso rimodellato ti permetterà di sentirti più a tuo agio quando ti guarderai allo specchio e aumenterà la tua autostima.

Rinoplastica Frascati

Tutte le procedure di rinoplastica sono uniche perché le esigenze di ogni paziente variano notevolmente. Alcune delle preoccupazioni più comuni che vengono corrette includono:

*Punte nasali bulbose, rotonde, squadrate, troppo grandi o piccole o troppo sporgenti
*Un bernoccolo sul ponte del naso
*Nasi troppo grandi o piccoli
*Narici asimmetriche, troppo strette o larghe
*Difetti funzionali che influiscono sulla capacità di respirare correttamente, come un setto deviato

I pazienti possono anche cercare un cambiamento a causa di problemi legati alla funzionalità nasale o difficoltà respiratorie, come quelli con congestione nasale cronica. Per molti, il miglioramento della funzionalità dei passaggi nasali è una procedura abbastanza semplice chiamata settoplastica e di solito richiede solo il raddrizzamento del setto nasale e una riduzione dei turbinati. Questa procedura può essere eseguita contemporaneamente a una rinoplastica. Questi pazienti non solo sperimenteranno una facilità nella respirazione, ma otterranno anche il loro aspetto esterno più bello e raffinato.

Come mi preparo per una rinoplastica?
Se stai prendendo in considerazione la rinoplastica, la procedura inizierà con una CONSULENZA GRATUITA con il team di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva del Poliambulatorio Ceccaioni. In questa prima consultazione, incoraggiamo i nostri pazienti a porre domande ed esprimere le loro preoccupazioni. I nostri medici esamineranno e analizzeranno il tuo naso e ti consiglieranno una linea d'azione appropriata, .anche tramite un programma di imaging facciale in 3D.


Quali risultati posso aspettarmi da una rinoplastica?
Il risultato finale di una rinoplastica è un naso più proporzionato ed equilibrato al resto della carnagione del viso. L'aspetto del tuo naso continuerà a migliorare gradualmente nel corso di diversi mesi mentre continui a guarire e mentre il gonfiore continua a diminuire. Sebbene noterai alcuni miglioramenti entro la prima settimana di recupero, il tuo risultato cambierà leggermente fino a 2 anni dopo l'intervento. Molti pazienti ritengono che l'adattamento a questa caratteristica migliori e armonizzi notevolmente il loro equilibrio facciale e accresca la loro autostima.

Cura e recupero della rinoplastica
Molto probabilmente sarai in grado di tornare al lavoro entro una settimana mentre l'attività più faticosa può essere ripresa poche settimane dopo. Durante la prima settimana di recupero, potresti avvertire lividi, gonfiore e sanguinamento. Vengono prescritti farmaci antidolorifici ei pazienti generalmente trovano tollerabile il recupero.

Il gesso viene solitamente rimosso 1 settimana dopo l'intervento e il gonfiore e le contusioni si risolvono in genere da soli entro 2 settimane. L'aspetto finale del tuo naso può richiedere dai 6 ai 12 mesi per essere pienamente realizzato.

In generale, la chirurgia del naso è una procedura sicura, ma con qualsiasi intervento chirurgico sorgono alcune potenziali complicazioni. Questo può includere infezioni, sanguinamento eccessivo o una reazione all'anestesia. Questi sono rari, ma il team del Poliambulatorio Ceccaioni fornirà una revisione approfondita dei fattori di rischio specifici per te e per la procedura scelta durante la consultazione. È importante seguire le linee guida post-operatorie per ridurre il rischio di complicanze.

Miti e fatti sulla rinoplastica
Un mito che circonda la rinoplastica è l'idea che esista un naso ideale. In realtà, il "naso ideale" può variare notevolmente poiché ogni paziente è unico. Alla McLean Clinic, ci sforziamo di rimodellare un naso che sia in equilibrio con il resto dei tratti del viso circostanti e crei armonia. Per alcuni, questo può significare piccolo e capovolto mentre altri trarranno beneficio da qualcosa di più grande o più ampio. Per questo motivo ogni rinoplastica viene personalizzata ed eseguita nel modo più adatto al paziente perché si capisce che non esiste un naso ideale.
Rinoplastica Frascati  Solo per questo periodo OFFERTA SPECIALE RINOPLASTICA  A SOLI 4999 euro e VISITA GRATUITA, tutto incluso  davvero!


-Inoltre Possibilità di FINANZIAMENTO DIRETTAMENTE PRESSO DI NOI con Finanziaria Ufficiale del Club Medici molto  vantaggiosa, semplice e veloce e pagamento dopo 90 giorni dall' intervento, consulenza senza impegno.

- PRENOTA ORA UNA VISITA GRATUITA al Poliambulatorio Ceccaioni direttamente con il Chirurgo Plastico che ti spiegherà  tutto riguardo la procedura chirurgica e potrà consigliarti e trovare con te la soluzione migliore per raggiungere  il risultato estetico che desideri.

Nessun commento:

Posta un commento