Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

lunedì 9 maggio 2022

Ingrosso Moda Centro Deca a Roma ultime tendenze per il tuo negozio

 

Ingrosso Moda

Ingrosso Moda Centro Deca a Roma ultime tendenze per il tuo negozio

Ingrosso Moda Settori merceologici
Le numerose aziende del Centro Deca sono in grado di soddisfare le esigenze dei clienti, con qualità e un assortimento di merce ampio e immediatamente disponibile. Abbigliamento, Calzature, Accessori, Centro Formazione, Consulenza di produzione e Salone di bellezza sono le nostre aree merceologiche che compongono il Centro Deca distribuzione ingrosso a Roma

Il Centro Deca Ingrosso Moda grazie ai suoi brand "importanti" riesce sempre a asoddisfare i clienti che arrivano al centro per acquistare nuove collezioni, assortire il proprio negozio, allestire la proria attività. Non solo qui al Centro Deca i  clienti trovano anche aziende di rappresentanza, di packaging e molto altro.

Ingrosso Moda

Il Centro Deca si estende su una superfice di oltre 54.000 Mq, con un ampio parcheggio. Un punto di riferimento per tutti gli operatori del settore.

Ingrosso Moda Oltre 60 Attività
Il Centro Deca è punto di riferimento per tutti gli operatori che cercano in un unico luogo un vasto assortimento merceologico, le novità di mercato e un eccellente rapporto qualità/prezzo

Distribuzione B2B
Il Centro Deca offre un sistema di distribuzione commerciale B2B, ricco di idee e proposte commerciali. Creatività e innovazione sono i punti fermi dei nostri operatori.

In ogni stagione dellì'anno al Centro Deca si possono trovare novità ed ultime tendenze in fatto di moda.

Il Centro è ubicato in una posizione strategica a ridosso dell'uscita Tioburtina a pochi metri dal GRA. Raggiungibile da qualsiasi parte della città e del Lazio ed anche nel centro Italia, il Centro Deca rimane un punto di riferimento.

Centro Deca Distribuzione Ingrosso a Roma
Centro DECA distribuisce all'ingrosso abbigliamento, calzature, pelletteria, pronto moda ed accessori. E' ubicato in posizione strategica sul G.R.A. di Roma, uscita 12-13, e della confluenza della Tiburtina con il raccordo stesso.

Si sviluppa su una superfice di 54.000 mq., di cui 22.000 coperti, ed è fornito di ampi parcheggi, servizi di ristorazione e bar. Gli operatori commerciali presenti nel centro rappresentano un campione significativo delle aziende nazionali leader dei settori di appartenenza. Il rapporto qualità-prezzo dei prodotti offerti è altamente competitivo rispetto alla media dei settori.

La diversificazione dei prodotti commercializzati consente l'approvvigionamento con il metodo Just in time a tutti gli operatori del commercio al dettaglio interessati. La attendiamo! La sua gradita visita Le consentirà di constatare quanto da noi segnalato, consentendo alla Sua azienda di migliorare i flussi di approvvigionamento e gli oneri di stoccaggio.

Per chi invece volesse aprire un proprio store  grossista moda, il Centro Deca offre la possibilità di Affitto locali
Locali Commerciali, disponiamo di vari e metrature per offrire le migliori soluzioni al business della vostra azienda. La facilissima raggiungibilità del nostro centro, praticamente a ridosso del G.R.A. , sarà un’ulteriore elemento di successo per la vostra attività.

Parcheggi
Il nostro centro offre un ampio servizio parcheggio gratuito messo a disposizione degli operatori e della clientela. L’accoglienza è un nostro obiettivo per rendere efficiente al massimo il Centro DECA.

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento