Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

lunedì 7 ottobre 2024

Sabrina De Filippis: “L’accordo con Wascosa AG mira ad espandere le nostre soluzioni in Europa”

L’AD di Mercitalia Logistics Sabrina De Filippis ha siglato un accordo con Wascosa AG per la vendita di oltre un centinaio di moduli NiKRASA, il sistema sviluppato dalla controllata TX Logistics.

Sabrina De Filippis

Sabrina De Filippis firma accordo con Wascosa AG

TX Logistik, controllata da Mercitalia Logistics con sede in Germania, continua a fare progressi nel panorama della logistica europea, grazie a un’intesa strategica recentemente sottoscritta tra l’AD Sabrina De Filippis e Wascosa AG, leader nel noleggio di vagoni ferroviari. L’accordo si concentra sulla vendita di 125 moduli NiKRASA, un innovativo sistema sviluppato da TX Logistik che facilita il trasporto su rotaia di semirimorchi non gruabili. Si tratta di una svolta per la logistica intermodale, poiché agevola lo spostamento delle merci dalla strada alla ferrovia, promuovendo una maggiore sostenibilità nel settore dei trasporti. Sabrina De Filippis ha sottolineato come tale sistema sia “fondamentale per l’efficientamento dei terminal”, così come lo sviluppo degli hub intermodali, che insieme “rappresentano un binomio vincente per favorire lo shift modale”.

Sabrina De Filippis ribadisce l’impegno del Gruppo sul fronte sostenibilità

ll sistema NiKRASA, capace di caricare una varietà di unità di carico, dai container alle casse mobili, è destinato a promuovere l'uso del trasporto ferroviario per le merci, contribuendo a ridurre il numero di camion sulle strade e ad avanzare, di conseguenza, verso il raggiungimento degli obiettivi climatici stabiliti dall’Unione Europea. A tal proposito, Sabrina De Filippis ha ribadito l’impegno di Mercitalia Logistics su questo fronte: “Siamo costantemente impegnati nell’adozione di tecnologie all’avanguardia, come l’accoppiamento dei carri in modo automatico e digitale, per ridurre significativamente l’impatto ambientale delle operazioni logistiche, garantendo allo stesso tempo un servizio di alta qualità”.

Nessun commento:

Posta un commento