Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

lunedì 8 marzo 2021

L'importanza di utilizzare un esfoliante per la pelle

 


La pelle, sia del corpo che del viso, necessita di tanto in tanto di una pulizia profonda per rimuovere le impurità che si accumulano. Altrimenti, essa diventerà opaca con il passare del tempo . Per questo motivo, si consiglia di utilizzare un esfoliante naturale per la pelle come quelli che trovi su vadiacosmetics.com


L'azione esfoliazione è dunque essenziale per migliorare il tuo aspetto e mantenere la tua pelle sempre giovane. 

 

Prodotti per esfoliare la pelle

 Per avere dei risultati ottimali, dovresti esfoliare la pelle una volta alla settimana così da mantenerla idratata, impeccabile e luminosa. In questo modo eliminerai tutte le cellule morte e allo stesso tempo ne promuoverai la rigenerazione. 

Inoltre riattiva la circolazione sanguigna e combatte  problemi come la cellulite e la pelle a buccia d'arancia . È meglio utilizzare i tuoi prodotti per lo scrub durante la doccia o il bagno, poiché se la pelle è bagnata ne proteggerai la naturale struttura senza provocare irritazioni o secchezza.

 

Come esfoliare la pelle

L'esfoliazione è una procedura grande e necessaria, perfetta per tutti i tipi di pelle, purché sia ​​eseguita con i prodotti giusti e nel modo giusto. 

Se vuoi iniziare a esfoliare il tuo corpo ma non sai come fare, presta attenzione a questi suggerimenti per ottenere il massimo da questa procedura.

 

Prima di esfoliare il corpo, si consiglia di fare un buon bagno per farlo con la pelle umida, in quanto questo distribuirà meglio l'esfoliante e ne massimizzerà i risultati.

 Per ottenere i migliori risultati, versa un po 'della lozione esfoliante di tua scelta sulla mano e applicala sulla zona con delicati movimenti circolari verso l'alto. In questo modo eliminerai le cellule morte e stimolerai la circolazione. Non è necessario esercitare molta pressione, lo scrub per il corpo fatto in casa farà il suo lavoro, non è necessario strofinare forte. Dopo un minuto di massaggio, risciacqua con abbondante acqua calda o fredda e applica una generosa quantità di crema idratante per il corpo sulla pelle asciutta.

 Se vuoi un'esfoliazione più profonda, puoi usare un guanto speciale per esfoliare la pelle. Quello che consigliamo è quello realizzato in fibra di carbone di bambù naturale che non contiene sostanze chimiche, ipoallergeniche o tossiche. Questo guanto lascia la pelle molto più pulita e levigata, come se avessi subito un peeling professionale per il corpo.

Nessun commento:

Posta un commento