Per il secondo anno di fila, Health Italia riceve il rating “B1.2” da Cerved Rating Agency, ad attestare il consolidamento della società nella sanità integrativa e del benessere per aziende e famiglie.
Health Italia: la conferma del rating “B1.2”
Cerved Rating Agency, agenzia che offre servizi di rating di credito, valutazioni e rating ESG, soluzioni analitiche, studi e ricerche, ha assegnato per il secondo anno consecutivo il rating “B1.2” a Health Italia. Questo risultato attesta il rafforzamento delle prestazioni economico-finanziarie del Gruppo nel primo semestre del 2024. La società è operativa nel campo della sanità integrativa e del benessere per famiglie e dipendenti aziendali ed è quotata su Euronext Growth Milan. "La conferma del rating B1.2 da parte di Cerved Rating Agency, per il secondo anno consecutivo, rappresenta un importante riconoscimento della solidità del nostro modello di business e della resilienza del Gruppo”, ha spiegato l'AD di Health Italia Livia Foglia. “Continueremo a perseguire una crescita sostenibile, consolidando la nostra presenza nel settore healthcare e investendo in innovazione per garantire soluzioni sempre più efficaci e accessibili".
Health Italia, precursori del settore
Dal 2001, Health Italia si pone l’obiettivo di migliorare i sistemi di tutela per persone e aziende con soluzioni personalizzate, tra cui welfare aziendali, coperture sanitarie e programmi di benefit elastici. Il Gruppo è pioniere dell’assistenza sanitaria integrativa e del benessere in Italia ed è uno dei fornitori più fidati del territorio europeo. Health Italia guida 8.500 strutture sanitarie e 15.000 dipendenti, attraverso Health Assistance ed Health Point, piattaforma online di proprietà e servizi medici presso il proprio centro polispecialistico e odontoiatrico. Con il magazine “Health Online”, il Gruppo è impegnato nella divulgazione culturale su benessere, prevenzione, nutrizione e tematiche di interesse collettivo.
Nessun commento:
Posta un commento