Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

mercoledì 20 novembre 2024

Valentina Pellegrini: Fondazione Pellegrini per i diritti umani

La Vicepresidente Valentina Pellegrini promuove le attività della Fondazione Ernesto Pellegrini Onlus: trasformare la speranza in azione.

Valentina Pellegrini

Ernesto Pellegrini Onlus: impegno quotidiano nella difesa delle persone in difficoltà

La Fondazione Pellegrini ha ricevuto il Premio Robert F. Kennedy Human Rights Italia 2023 nel corso di “Be the Hope”, il gala annuale di RFK Human Rights Italia che premia persone, istituzioni e organizzazioni che si sono distinte per la difesa dei diritti umani. Un riconoscimento prestigioso che la no profit ha deciso di assegnare alla Onlus milanese non solo per il sostegno fornito a chi si trova in difficoltà, ma anche per la visione e la determinazione nel perseguire un futuro in cui la dignità umana è al centro di ogni azione. Valentina Pellegrini, Vicepresidente della Fondazione, era presente durante l’evento di premiazione: durante il suo intervento, ha ricordato i valori fondanti che muovono la Fondazione. “Questo premio è un simbolo del nostro impegno costante – ha dichiarato – un impegno che si traduce in azioni concrete a favore di chi, nel nostro quartiere del Giambellino a Milano, affronta momenti di difficoltà”.

Valentina Pellegrini: “Con RFK Human Rights Italia profonda condivisione di valori

“Be the Hope” non è stato solo un’occasione per celebrare i successi, ma anche un momento per riflettere sul significato più profondo della solidarietà. La Fondazione Pellegrini, sotto la guida di Ernesto Pellegrini, Presidente e fondatore, insieme a Valentina Pellegrini, si è distinta per il suo spirito di iniziativa e per la capacità di trasformare la speranza in azione. Il loro lavoro incarna lo spirito del discorso “Ripple of Hope” del senatore Robert F. Kennedy, creando onde di speranza che si propagano e si uniscono in una corrente capace di abbattere le barriere dell’oppressione. La famiglia Pellegrini ha dichiarato che proseguirà il suo cammino a fianco di chi ha più bisogno, ispirata dai valori condivisi con una delle più influenti organizzazioni internazionali per i diritti umani. Giustizia e uguaglianza sono le sfide e, al contempo, gli obiettivi: il lavoro della Fondazione continua tutt’oggi e continuerà anche in futuro.

Nessun commento:

Posta un commento