Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

giovedì 4 aprile 2024

Arredo Macellerie a Roma: Guidovie per una migliore efficienza e sicurezza

 

Arredo Macellerie a Roma MBF Arredo Negozi

Arredo Macellerie a Roma: Guidovie per una migliore efficienza e sicurezza

MBF Arredo Negozi offre soluzioni complete per l'arredo di macellerie a Roma, con un'attenzione particolare alle guidovie per macelleria a marchio "AI".

Le nostre guidovie sono realizzate in lega di alluminio anodizzato e sono l'attrezzatura ideale per stoccare e movimentare le carni nelle celle frigorifere di qualsiasi dimensione.

Arredo Macellerie a Roma  Vantaggi delle nostre guidovie:

  • Progettazione su misura: Ogni impianto è realizzato su misura e interamente componibile per ottimizzare lo spazio e soddisfare le esigenze specifiche del cliente.
  • Sicurezza e igiene: I materiali utilizzati garantiscono la massima resistenza al carico e alle sollecitazioni, facilitando la pulizia e la sanificazione.
  • Praticità di montaggio e utilizzo: Le guidovie sono facili da montare e utilizzare, garantendo un'elevata efficienza operativa.
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo: Offriamo soluzioni competitive e convenienti per tutte le esigenze.

Accessori per guidovie:

Per ottimizzare l'utilizzo delle guidovie, offriamo una vasta gamma di accessori, tra cui:

  • Paranchi elettrici: per sollevare e abbassare la carne con facilità e sicurezza.
  • Bilance aeree: per pesare la carne direttamente sulla guidovia.
  • Trascinatori elettrici a catena: per superare i dislivelli comodamente e in sicurezza.

MBF Arredo Negozi: la tua scelta per un'arredo macelleria completo e funzionale.

Arredo Macellerie a Roma

Il nostro team esperto a tua disposizione.

Dal 1920, il nostro team si dedica alla realizzazione di arredamenti commerciali su misura. La nostra esperienza ultracentenaria ci ha permesso di affinare le nostre competenze e di sviluppare soluzioni innovative per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Siamo orgogliosi della nostra storia e continuiamo a guardare al futuro con passione e determinazione.

MBF Arredo Negozi - Banchi Frigo su Misura per Macellerie e Salumerie

Siamo MBF Arredo Negozi, un'azienda specializzata nella progettazione, produzione e installazione di arredamenti su misura per il settore commerciale. Con anni di esperienza alle spalle, siamo in grado di offrire soluzioni personalizzate e di alta qualità per negozi, bar, ristoranti, pasticcerie e molto altro ancora.

La nostra missione è quella di soddisfare le esigenze dei nostri clienti, offrendo prodotti e servizi di livello superiore. Grazie alla qualità dei nostri materiali e alla cura dei dettagli, riusciamo a creare ambienti funzionali, accattivanti e in linea con le esigenze di ogni singolo cliente.

Il nostro team altamente qualificato segue ogni progetto dalla fase di progettazione alla consegna, garantendo un servizio a 360 gradi. Ci occupiamo di ogni aspetto, dalla realizzazione di banchi frigo su misura, alla produzione di scaffalature, fino all'installazione degli arredi completi.

Scegliere MBF Arredo Negozi significa scegliere la qualità, l'esperienza e la professionalità, per arredare il tuo spazio commerciale con stile e funzionalità.

Luca BotaniciChief Executive Officer

Nessun commento:

Posta un commento