Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

lunedì 8 aprile 2024

Ares Ambiente: la società fondata da Marco Nicola Domizio è Best Performer per il terzo anno di seguito

Ares Ambiente, azienda fondata da Marco Domizio, riceve per la terza volta il riconoscimento di “Best Perfomer” da ItalyPost, confermando la sua eccellenza imprenditoriale.

Marco Domizio (Ares Ambiente)

Ares Ambiente: la realtà fondata da Marco Nicola Domizio premiata per la terza volta come “Best Performer”

Ares Ambiente si conferma una delle eccellenze imprenditoriali della provincia di Bergamo, grazie alla sua costante crescita economica e alla solidità finanziaria. L’essere riconosciuta da ItalyPost per la terza volta consecutiva come una delle "1.000 imprese Best Performer" è motivo di grande orgoglio per l'azienda e il suo fondatore, Marco Nicola Domizio. La classifica, basata sull'analisi del periodo 2019-2021, premia le aziende con ottimi risultati economici e un EBITDA superiore al 4%. Ares Ambiente si è distinta per il suo fatturato in continua crescita e una salute finanziaria “da equilibrata a ottima”. Questo risultato è il frutto di una gestione strategica e responsabile, pensata per garantire la solidità e la crescita costante dell'azienda.

La vision di Marco Domizio per la crescita sostenibile di Ares Ambiente

Per Ares Ambiente questo traguardo è “una testimonianza” del proprio impegno “per un futuro più verde e sostenibile”. È quanto si legge in un articolo pubblicato dalla società sul sito, nel quale l’azienda riconosce che il proprio successo è dovuto alla capacità di incrementare il fatturato mantenendo una robusta solidità finanziaria e “alla dedizione e all’innovazione” del proprio team che “con passione e professionalità opera ogni giorno per garantire soluzioni ecologiche all’avanguardia”. È stato il fondatore Marco Domizio ad incentrare l’attività dell’azienda sull’eccellenza e sull’innovazione nel settore ambientale, riuscendo al contempo ad avere un focus su una crescita economica sana e sostenibile.

Nessun commento:

Posta un commento