Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

lunedì 25 aprile 2016

Il piacere di fare sesso al telefono



Il sesso al telefono è una specie di gioco che si fa con l’immaginazione e la voce. I suoni che si sentono dall’altra parte ed i gemiti di piacere risvegliano il desiderio stesso del sesso.

E’ tutto molto eccitante ed emozionante, specialmente se non si sa chi c’è dall’altra parte del telefono; ma può essere bello pure fra fidanzati o coppie sposate che per un motivo o un altro si trovano distanti.

Il sesso telefonico stimola il desiderio nelle coppie che sono un po’ spente, per cui può essere adatto anche a coloro che non si trovano molto distanti. Stuzzicarsi con la voce riserva delle sorprese inattese, quel che ci vuole per riaccendere la fiamma della passione.

Magari si può iniziare a fare sesso al telefono per poi trovarsi dal vivo e finire a letto. Oppure ci si può aiutare con dei sex toys. Importante è anche l’uso degli auricolari, per avere le mani libere…

Pure i single possono decidere di fare sesso al telefono, in Internet è sempre possibile trovare qualche numero porno gratis, o vuoi di qualche donna o vuoi di qualche maschietto che a livello amatoriale ama questo tipo di gioco sessuale.

Tutto è permesso nel sesso telefonico, non ci sono tabù, via libera all’immaginazione e anche alla parole forti!

Molti si danno pure alle linee erotiche ed i più timidi preferiscono ascoltare i racconti erotici, piuttosto che parlare dal vivo con qualcuno.

Infine, si tratta di un mondo veramente vasto e tutti possono trovare il proprio spazio.

Nessun commento:

Posta un commento