Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

sabato 30 aprile 2016

Hot line per casalinghe sole



Ci sono molte casalinghe sole e abbandonate dai propri mariti, che le usano come schiave. Per loro, le loro mogli, sono solo degli oggetti, da usare per avere una casa pulita, il pranzo servito e per aprire le gambe.

La maggior parte dei maschi non ci sa manco fare a letto e pensa solo per sé, per questo molte donne sono insoddisfatte, non solo della loro vita coniugale ma anche dei loro rapporti sessuali, che sono troppo frettolosi, senza passione e che non le fanno godere affatto! Perché diciamocelo, i maschi pensano solo sé stessi, a godere loro quando gli tira il cazzo, ma non pensano a far godere la propria compagna.

Per fortuna che ci sono anche maschi che ci sanno fare con le donne e che le sanno far godere, ed è così che la maggior parte delle casalinghe a un certo punto si fa l’amante. L’amante le tiene vive, le fa sentire sexy e desiderate e in lui ritrovano tutto ciò che il marito non sa dare.

Ma ci sono anche molte casalinghe che si rifanno con il sesso virtuale e difatti internet è pieno di annunci di donne sole che cercano conforto. Molto diffuse sono anche le hot line, dov’è possibile parlare di sesso al telefono con casalinghe sole e vogliose, quando i loro mariti e figli non sono a casa, quindi spesso di mattina. Al telefono si può fare di tutto, del vero sesso, senza compromessi e queste casalinghe insoddisfatte hanno molto da dare ai maschietti arrapati che chiamano.

Nessun commento:

Posta un commento