Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

venerdì 22 aprile 2016

Casalinghe insoddisfatte si rifanno con i telefoni erotici

Una volta c’erano gli annunci sui giornali e riviste, ora ci sono gli annunci in Internet, dove tutto è molto veloce e anche anonimo se si vuole.

Sono molti i luoghi dov’è possibile vedere ogni tipo d’annuncio per adulti, che includono sia esperienze dal vivo che tramite webcam o telefono.

Con le webcam e il telefono è possibile fare sesso dal vivo con qualsiasi sconosciuto trovato in rete, il tutto resta molto anonimo e l’esperienza di per sé è molto eccitante ed appagante. Certo, ci sono quelli che provano a farlo in chat, ma vuoi mettere potere vedere o ascoltare un’altra persona?

Il perché vada tanto di moda il sesso virtuale viene spiegato nel libro The Fantasy Factory: “Il contatto intimo, sia fisico che emozionale, presenta dei rischi, come quello di contrarre una malatta venerea, il deterioramento dell’immagine personale e professionale, o il rifiuto delle altre persone; inoltre si temono le conseguenze dei desideri perversi. Il sesso telefonico cancella i rischi.”

Sono anche molte le donne che si dedicano al sesso virtuale, specialmente le casalinghe insoddisfatte dei loro mariti. E se una volta te la davano gratis, ora si sono fatte furbe e si fanno pagare. Difatti molte sono le linee erotiche telefoniche che permettono di parlare di sesso al telefono con casalinghe sole e vogliose. E di queste casalinghe, molte sono Milf, ovvero delle belle mamme molto sexy e calde. 

Per cui attenti mariti, che se non fate il vostro dovere coniugale potresti trovarvi una bella sorpresa!

Nessun commento:

Posta un commento