Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

martedì 12 aprile 2016

Consigli per una serata di passione



Se hai deciso di avere un appuntamento erotico, la miglior cosa da fare per riscaldare l’ambiente ed eccitare il nostro amante (o la nostra amante) è mandare dei sms con sfondo erotico già durante la giornata, così il partner saprà delle nostre intenzioni e potremmo capire se ci sta o no; inoltre giocando e scherzando, con il così detto sexting, ci si ecciterà di già.

Se condividiamo casa o siamo sposati, possiamo decidere di lasciare al nostro partner un messaggio in un foglio, magari attaccato al frigo, gli facciamo capire che abbiamo voglia di lui o di lei e quindi nella giornata il nostro partner saprà già cosa aspettarsi al suo rientro a casa.

L’importante è anche non diventare il pistolero più veloce del Far West e andarci piano, ritardando l’orgasmo. E’ bello godere assieme, aumenterà il vostro piacere!

Magari sei una di quelle persone che ama essere sottomesso o sottomettere. Se sei maschio e vuoi essere sottomesso, puoi iniziare già durante il giorno a parlare con le dominatrici al telefono, per poi concludere dal vivo con la tua partner o con la tua mistress preferita. E’ bello poter iniziare il gioco di sottomissione già in giornata, anche se siete lontani l’uno dall’altra: fatti dare degli ordini non troppo severi durante la giornata, in modo che non possano ostacolare la tua normale giornata lavorativa. Magari potrebbe ordinarti di indossare le sue mutandine o il suo reggiseno, o di annusare le mutandine e passartele sul pene, per farlo gonfiare ma senza masturbarti, e no, la masturbazione in questo caso è vietata, fino alla sera, fino a quando lo vorrà la tua padrona!

Nessun commento:

Posta un commento