Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

mercoledì 19 ottobre 2016

Se diventare osteopata è il tuo sogno, scegli il corso di osteopatia più adatto a te con ICOM!

ICOM College vanta il titolo di scuola di osteopatia più grande d'Italia con le sue 8 sedi distribuite su tutto il territorio.
Scegli la sede più vicina e il corso di osteopatia più adatto a te e intraprendi il tuo cammino professionale.

corsi di osteopatia

ICOM, la tua prestigiosa scuola di osteopatia

ICOM College con le sue 8 sedi collocate nelle più grandi città italiane (Milano, Cinisello Balsamo, Torino, Busto Arsizio, Perugia, Firenze, Napoli e Catania) risulta raggiungibile da chiunque voglia avvicinarsi al mondo dell'osteopatia per conseguire un titolo riconosciuto a livello internazionale.
La sede principale del college è situata a Cinisello Balsamo (Milano) e si presenta come una struttura di oltre 7000 mq ed è costituita da numerose aule, biblioteca, uffici amministrativi, zone di studio e zone relax, mensa e bar.
Le lezioni di ICOM College si svolgono in ambienti spaziosi e moderni, le aule sono dotate di lavagne multimediali, pannelli di proiezione e lettini idraulici per permettere la sperimentazione diretta.
Per lo studio e l'esercitazione privata ogni studente ha a disposizione aree attrezzate con scrivanie, pc, lettini, biblioteca e postazioni video dove poter osservare documentari e approfondimenti esplicati dai più importanti osteopati operanti a livello mondiale.
Per il tempo libero e lo svago è disponibile un'area verde in cui è possibile giocare a pallavolo o calcetto, sale cinema e biliardo, palestra, piscina esterna e molto altro.

Consegui la tua laurea in osteopatia a Milano o in altre sedi ICOM

Prendendo spunto dai più famosi college inglesi, ICOM ha pensato ad un percorso formativo per permetterti di conseguire la tua laurea in osteopatia a Milano o nelle altre 7 sedi in tutta Italia.
Avrai a disposizione 2 diverse tipologie di corsi, Full Time e Mix Mode, al termine dei quali otterrai il titolo M.Ost RQ rilasciato dalla Nescot/Università di Kingston che permette di esercitare la professione in qualunque Stato Europeo ed Extra Europeo, laddove la disciplina è ufficialmente riconosciuta.
Per approfondire il programma formativo e le prospettive che ICOM ti propone, visita la struttura o prenota un incontro privato con il direttore e il suo staff, o contattaci sul sito.
ICOM College, il tuo percorso verso un futuro professionale sicuro.

martedì 18 ottobre 2016

Tarocchi e alchimia



Per colpa dei finti cartomanti e finti maghi, con più promesse che risultati, molte persone sono finite per diffidare dalla cartomanzia. Ma ad ogni modo in giro è anche possibile trovare un servizio di cartomanzia veramente serio e a basso costo.

E difatti i tarocchi son roba seria e si rifanno pure alla via alchemica, per chi è in grado di leggere questo libro segreto, il libro del Dio Thot.

Le figure, i colori, hanno tutti dei significati ben precisi. Come nelle cattedrali, l’alchimia si trova anche simbolicamente nei tarocchi, c’è alchimia ovunque, anche nel Cristianesimo, dove il Cristo morto e risorto rappresenta la fine della nigredo e l’inizio dell’albedo, il sangue rappresenta la rubredo, ovvero la creazione del corpo di gloria immortale o anche detto corpo Cristico.

Ritroviamo i 4 colori dell’alchimia pure nei tarocchi: nero, bianco, giallo e rosso. Ma più che altro troviamo il rosso e il blu, ovvero le due correnti energetiche che partono da ogni emisfero cerebrale e che per gli induisti prendono il nome di Ida e Pingala. Quando queste due correnti energetiche si ritrovano nel sesto chakra, o terzo occhio, si hanno le nozze alchemiche che nei tarocchi sono rappresentati dalla carta degli Amanti. Maschio e femmina si uniscono, come si uniscono Iside e Osiride nel mito egiziano, per dare alla nascita Horus, il figlio, il corpo immortale.

Ecco che i tarocchi ripercorrono la via alchemica dall’inizio della nigredo alla coronazione della rubredo. I tarocchi rappresentano tutto il percorso per giungere al compimento della Grande Opera.

ScuolaTwain.it, un sito curioso



Hai mai sentito parlare di Scuola Twain? Forse il nome ti è familiare, ma io invece mi riferisco a un sito di cultura generale adatto a tutti, dov’è possibile venire a conoscenza di molti fatti curiosi che riguardano il mondo, la tecnologia, la natura, gli animali…

Il sito di cui ti sto parlando risponde al seguente indirizzo: www.scuolatwain.it. 

Il sito di Scuola Twain è gratuito e lo puoi consultare sempre che vuoi, per scoprire le molte curiosità di cui parla. Ad esempio, lo sai perché il cielo è azzurro? Sembra una domanda banale, eppure non ha senso che il cielo sia azzurro, ma la risposta c’è e te la svela il sito. Altre curiosità che puoi scoprire in questo sito sono ad esempio, perché viene il singhiozzo, perché le Torre di Pisa è inclinata, perché si chiamano i giorni della mela, perché le lucciole s’illuminano e molte altre curiosità.

Alla fine, se ci pensi, sono domande che sicuramente ci siamo posti qualche volta, ma che poi abbiamo lasciato perdere. Ecco che navigare all’interno del sito di Scuola Twain può essere un passatempo divertente ed educativo, non solo per gli adulti ma anche per i più piccini. Difatti potete intrattenere i vostri pargoletti con tutte queste curiosità che sicuramente stimoleranno la loro mente e la loro immaginazione, anche se va detto che la navigazione del sito è consigliata con la presenza di adulti, in quanto c’è una zona del sito che parla di sessualità e che quindi non è molto adatta a loro.

Visitalo, non ti costa nulla!

Scelta da Importanti aziende, Officine Padrin si è distinta nella produzione di materie plastiche

Produzione, stampaggio a iniezione e lavorazione di materie plastiche: Officine Padrin garantisce lavorazioni di assoluta qualità e precisione per eseguire diverse tipologie di semilavorati e prodotti in plastica per differenti settore.

Officine Padrin è un'azienda italiana che si occupa di produzione e lavorazione di materie plastiche.
L'azienda nasce nel 2009 come servizio di consulenza e assemblaggio di accessori per il bagno in plastica, divenendo successivamente un punto di riferimento per lo stampaggio a iniezione plastica.

lavorazione iniezione plastica

La rivoluzione nella lavorazione di materie plastiche

Oggi l'Officina Padrin dispone di vasto reparto stampaggio ad iniezione plastica presso la sede di Gemonio, e di un reparto di assemblaggio con tampografia e stampa a caldo, confezionatrice termoretraibile e attrezzature di avvitatura presso la sede di Casorate Sempione.
Officine Padrin segue il cliente in ogni fase della produzione, dalla progettazione dello stampo fino alla finitura dei particolari, ascoltando ed esaudendo le richieste, consigliando e proponendo la soluzione migliore forte della sua esperienza.
Officine Padrin è in grado di realizzare prodotti plastici per idropulitrici, componenti per macchine ghiaccio, accessori per il bagno, prodotti per il settore elettrico e molto altro.

Officine Padrin, produzione di materie plastiche per prodotti di altissima qualità

La sfida di Officine Padrin è di ottenere prodotti di eccellente qualità e offrire al cliente il prezzo più conveniente sul mercato.
L'azienda ripone particolare attenzione a tutte le fasi produttive e alle richieste del cliente.
Grazie alla tecnica di stampaggio a iniezione plastica, i macchinari e lo staff dello stabilimento sono in grado di realizzare prodotti di altissima qualità, portando il materiale plastico ad un'elevata temperatura fino a renderlo liquido e successivamente spingendolo in uno stampo tramite forza ad iniezione.
Dopo il raffreddamento il prodotto viene rimosso dallo stampo per passare poi alla rifinitura eliminando tutte le imperfezioni.
Officine Padrin accetta proposte per nuove idee e per dare forma ai tuoi pensieri, contatta l'azienda e visita il sito per ricevere ulteriori informazioni.

lunedì 17 ottobre 2016

MY ESCORT “RIFLESSI” È IL SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM “CANZONI IN RITARDO”


Un brano che affronta i temi della nostalgia, della fuggevolezza e dell'impossibilità di trattenere eternamente la bellezza.

«I rapporti affettivi intensi lasciano spesso delle tracce indelebili. E chiunque nella vita sarà stato attraversato dal desiderio che in alcuni attimi perfetti il tempo potesse fermarsi. Il tempo ovviamente prosegue la sua corsa, incurante dei moti delle nostre anime. Rimangono soltanto vivi ricordi. A volte sono di una dolcezza disarmante, altre ci annientano»My Escort




Riflessi” è estratto dall’album “Canzoni in ritardo”. I brani in questo disco coprono un arco lungo 16 anni. Canzoni scritte tra il 1998 e il 2013 che hanno incontrato musicisti che in qualche modo le hanno attraversate, interpretate “prendendole in mano” e rese pregne delle rispettive influenze.
Si tratta di una raccolta di memorie rispetto ad alcuni legami recisi, sia essi amicali, amorosi o coi luoghi d'origine. Riflessioni a posteriori su come le cose sono andate o su come sarebbero potute andare. Prese di coscienza, parole arrivate a scadenza da cui sono nate delle canzoni, in ritardo per l'appunto.

BIO
La band nasce nella primavera del 2010, dalle ceneri di una precedente formazione (Dardo Moratto).
I^ era (2010 – febbraio 2012)
Intenzionato a portare avanti il progetto, Alessio a seguito di un incontro con Luca Agerde, forma i My Escort e assieme ad altri due musicisti (Marco Soldà alla batteria e Alex Zerbinati alla chitarra) contatta il produttore artistico losangelino Ronan-Chris Murphy.
Per questioni prettamente logistiche, dopo un lavoro iniziale di arrangiamento e pre-produzione la band torna ad essere un duo.
II^ era (2012 – 2014)
Si uniscono due nuovi elementi (Giacomo “Furia” Furiassi alla batteria e Alberto “Harrison” Marchetti alla chitarra) le persone giuste al momento giusto che permettono di portare finalmente a termine la produzione di Canzoni in Ritardo (il primo album) grazie anche al felice contributo di Matteo Franzan in cabina di regia.
III^ era (maggio 2014 – giugno 2016)
Differenti visioni artistiche si tradurranno in un nuovo avvicendamento con l’uscita di Furia e Harrison e l’arrivo in pianta stabile di Daniele Trevisan alla chitarra (marzo 2014), Alberto Rosa alla seconda chitarra (novembre 2014), Giulio Burato alla batteria (novembre 2015).
IV^ era (luglio 2016 – presente)
Per difficoltà logistiche legate alla professione, Alberto esce dal gruppo. Lo sostituisce Davide Traforti.
Da poco tempo My Escort ha terminato il lavoro del primo album: "Canzoni in ritardo". La produzione artistica è stata seguita da Matteo Franzan (Sara Loreni, Lost, SuperWanted, Dardo Moratto, Take away).


Contatti e social

OFFICIAL WEBSITE http://www.myescortband.com/

CIELI NERI SOPRA TORINO “LA MORTE AVRÀ I TUOI OCCHI” È IL SINGOLO APRIPISTA DEL NUOVO ALBUM IN USCITA AD OTTOBRE 2016



Una storia in fotogrammi in bianco e nero che racconta la sfida continua dell’uomo contro le forze della natura.

Le donne aspettavano al porto l’arrivo dei loro uomini”. Il mare entra in scena da protagonista. Un mare che dà sostegno e speranza, ma che allo stesso tempo, è un mostro antropofago che ruba la vita a marinai e pescatori. La battaglia dell’uomo nei confronti della natura, l’onnipotenza umana presunta stroncata dalla furia degli dei. Una vecchia storia, vecchia come il mondo che ricorda altre storie.





I dieci brani che verranno confezionati nell’album in uscita ad ottobre per la Orzorockmusic - La Morte avrà i tuoi occhi, Pensiero mattutino, Sbagliare, Se, Morte nel pomeriggio, Settembre, Cugino, La mia generazione, Scende la sera e Ubriacatevi - rappresentao dieci storie, una differente dall’altra ma con in comune la centralità dell’essere umano, considerato in relazione al suo simile e all’ambiente che lo circonda.

BIO
I CNST (CieliNeriSopraTorino) nascono agli inizi del 2010 da un idea di Mauro Caviglia (voce e chitarra) e Giampiero Morfino (batteria) dalle ceneri dei Sanlait, gruppo dal sapore elettrico settanta e novanta. Sempre su questa linea sonora che accompagna testi cantati in italiano, iniziano a comporre brani originali, suonando nei locali della zona. Partecipano a vari concorsi sul territorio nazionale aggiudicandosi alcuni premi con il brano “La morte avrò i tuoi occhi” nel 2013, e con “Pensiero Mattutino” l’anno successivo. Dopo vari cambi di formazione, alla fine del 2014, con l’entrata nella band di Gianluca Vaccarino alla chitarra e Federico Sannazzaro al basso, il gruppo trova il giusto equilibrio.



Contatti e social

Sito CNST: http://www.cnst.it/
Sito OrzoRock Music www.orzorockmusic.it



venerdì 14 ottobre 2016

MUSIC JUMP FESTIVAL SI È CONCLUSA L’8 OTTOBRE A FOGGIA L’ULTIMA EDIZIONE DEL JUMP MUSIC FESTIVAL



Vito Coccia è stato proclamato vincitore di quest’anno, secondi e vincitori del premio della critica i Tavola 28, terza classificata Aurora Corcio.




Music Jump Festival è un music contest organizzato da Musikomio, studio di registrazione e factory musicale, con il patrocinio del Comune di Foggia.
Band e cantanti provenienti da tutta Italia si sono esibiti e sfidati durante il concorso canoro che ha portato il vincitore, Vito Coccia che ha presentato il singolo “Ci rincontriamo”, ad aggiudicarsi un contratto artistico, la produzione di un singolo e di un videoclip, una promozione radiofonica e la presentazione al prossimo Festival di Sanremo. La manifestazione canora è stata presentata dallo speaker di RTL Fernand Proce, accompagnato per l’occasione da Francesca Iagulli e Raffaella Campagna. Presenti in giuria protagonisti di spicco del panorama discografico italiano: da Stefano Senardi, all’avv. Leopoldo Lombardi, da Davide Benetti a Carlo Costanzo.
Come nelle scorse edizioni invece, il patron della serata è stato Fausto Leali che ha consegnato il premio della critica ai Tavola 28, duo rap innovativo che ha infiammato il Teatro del Fuoco di Foggia (che ha fatto da cornice all’evento) riuscendo a conquistare anche il secondo posto in classificaTerzo posto aggiudicato da Aurora Corcio che con il brano di Arisa “La notte”, cantato in solo con l’accompagnamento della sua chitarra acustica, ha emozionato tutti nella sua personalissima interpretazione.


Ospiti della serata la Musicomio Band (vincitori della precedente edizione) che ha presentato l’ultimo singolo “Condividimi”.


Contatti e social