Hosting per il tuo sito? Viene da pensare quasi automaticamente ad Aruba, soprattutto per via delle pubblicità televisive che vediamo ogni giorno - e questo, soprattutto in questi tempi di “reclusione” un po’ per forza di cose. Ma ne esistono anche molte altre, e quella di cui vorrei parlarvi oggi è V-Hosting Solution.
Quale hosting devo scegliere per il mio sito web? Quando si parla di servizi di hosting in Italia, la confusione tende a regnare sovrana. Questo avviene principalmente per via di comunicazione di marketing vengono spesso spacciate per informative: il risultato che le informazioni vere, reperibili sul web ogni giorno, tendono a confondersi con esse. Succede che non riusciamo a capire: molti di voi si potrebbero trovarsi spiazzati. V-Hosting Solution mi piace perché le sue offerte, oltre a non costare tanto rispetto alla media, sono chiare e vanno dritte al punto. Questo servizio è stato anche positivamente recensito tra i migliori hosting del momento.
Che cos’è V-hosting Solution? Si tratta di una realtà italiana che opera nel settore degli hosting cloud e condivisi, ed è stato recensito molto bene anche sui siti del settore. V-hosting Solution, oltre ad offrire un'infrastruttura di livello per i nostri siti, da' supporto via ticket molto funzionale ed efficace, ed è - secondo me - una delle realtà più interessanti per chi si occupa di siti. Di fatto offre di tutto: dalle soluzioni più economiche per chi fosse ancora all’inizio e non avesse troppi soldi da spendere, a quelle di hosting professionale per PrestaShop, Joomla! E WordPress (lo sappiamo, è uno dei CMS più amati!), e non mancano le offerte destinate a chi volesse, a sua volta, rivendere i servizi (piano reseller).
Per chi non avesse una PEC, V-Hosting Solution offre anche la PEC, e sono disponibili anche certificati SSL per aziende per facilitare autorevolezza e protezione del proprio sito web. I vantaggi sono questi e, per quello che ho visto, non ci sono particolari svantaggi dall’uso di questo servizio: motivo per cui mi sento di consigliarvelo!
Nessun commento:
Posta un commento