Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

giovedì 21 marzo 2019

Le tappe fondamentali del percorso professionale di Auro Palomba, Presidente di Community Group

Il percorso professionale di Auro Palomba comincia nell’ambito del giornalismo economico e in qualità di direttore della comunicazione all’interno di aziende e istituzioni finanziarie. Attualmente, è Presidente di Community Group e insieme ad Andrea Barchiesi ha dato vita a Reputation Science.

La carriera di Auro Palomba, uno degli advisor più autorevoli e competenti in Italia, inizia nel giornalismo. Nel 2001 fonda Community Group, società di cui oggi è Presidente, portandola in poco tempo a diventare leader nel reputation management.
Auro Palomba, AD Community Group

Auro Palomba: la carriera

Auro Palomba nasce a Milano nel 1964. Dopo aver conseguito la laurea in Scienze Politiche, muove i primi passi professionali nell'ambito del giornalismo, collaborando con importanti testate quali Il Giornale e Il Messaggero. Nel 2001, dà vita a Community Group, società leader nel reputation management, della quale oggi è Presidente. È stato, inoltre, Direttore della comunicazione all'interno di realtà importanti nel settore finanziario. In qualità di advisor, si è occupato della gestione e della difesa della reputazione di grandi gruppi internazionali e ha lavorato anche in televisione, come conduttore di trasmissioni e talk show a sfondo economico e finanziario per Class CNBC, Tele Lombardia e Canale Italia. Attualmente, è anche membro del CdA di Save the Children Italia. Auro Palomba è, insieme ad Andrea Barchiesi, uno dei fondatori di Reputation Science e nel 2017 si è aggiudicato il premio "Professionista dell'anno" categoria "Financial PR", nell'ambito dei Financecommunity Awards.

Auro Palomba: fondatore di Community Group

Community Group, fondata nel 2001 da Auro Palomba, è un gruppo multidisciplinare che opera a 360° nel reputation management e si articola in società e divisioni che si occupano di: Strategic Communications, Digital Communication, Media Training & Public Speaking, Public Affairs, Media Research. L'obiettivo della società è quello di costruire la reputazione dei propri clienti, partendo dalla comprensione della loro situazione, rapportata allo scenario di riferimento. Nel 2018, dall'incontro tra Community Group e Reputation Manager nasce Reputation Science, joint venture in grado di gestire in modo scientifico e integrato la reputazione online.

Nessun commento:

Posta un commento