Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

mercoledì 6 marzo 2019

Golf Club a Roma - scopri gli eventi per l’8 marzo 2019 al Country Club Castelgandolfo


Golf Club a Roma  - scopri gli eventi per l’8 marzo 2019 al Country Club Castelgandolfo:
E' ormai un appuntamento fisso festeggiare la Festa della Donna presso il Country Club Castelgandolfo con l'associazione AeroGolf: 18 buche shotgun alle 11:00 a due categorie ladies con gadget omaggio a tutte le partecipanti cena con intrattenimento dopo la premiazione!!!
Golf Club a Roma - Country Club Castelgandolfo organizza tornei, gare ed eventi:
L'Unione Italiana Lions Golfisti porta il Campionato del Centro-Sud al Country Club Castelgandolfo; ci sarà anche la possibilità per i soci e amici di partecipare ad una Stableford 2 Categorie, non mancate!!!
Golf Club a Roma - Golf a Roma Country Club Castelgandolfo ideale per staccare, partire, riprendere la mazza e tornare sul green specialmente adesso che la primavera è alle porte.
Per un golfista sono importanti anche la cornice paesaggistica e il livello di comfort che trova a destinazione e su questo il Country Club Castelgandolfo offre il massimo.
Da Marzo 2017 si è unito allo Staff di Castelgandolfo, Alvaro Brunella Jr Club Fitter, nonché professionista di Golf, che eseguirà sessioni di Club Fitting professionali e consulenze sull’acquisto di materiali adatti per ogni tipo di giocatore.
Cos’è il Club Fitting?
Il Club Fitting è una tecnica avanzata attraverso la quale si propone una ottimizzazione dell’attrezzatura in base alle caratteristiche del singolo giocatore, per perfezionare il gioco.

Ci si serve di strumentazioni sofisticate (Trackman) che rilevano i dati di lancio della pallina e ne stimano traiettoria, distanza, velocità di lancio, spin verticale e orizzontale.
Attraverso questi parametri è pertanto possibile consigliare l’utilizzo di una certa attrezzatura o verificare se quella che si possiede è idonea non solo al proprio swing, ma anche e soprattutto alle proprie caratteristiche fisiche per realizzare uno swing perfetto e massimizzare la distanza di ogni singolo colpo.
E' inoltre possibile fare sedute mirate sul putter, grazie ad uno speciale putter per capire quali siano il LIE e la lunghezza migliori.
Laboratorio Attrezzatura:
Cambio Grips
Cambio Shaft
Sostituzione attacco legni
Modifica lie, loft, iron e putters
Modifica lunghezza e swing weight
Fitting per consulenza per acquisto di nuova attrezzatura con prove dei migliori brand
Test con il TrackMan della propria attrezzatura
Il Golf Club a Roma Country Club Castelgandolfo oltre ai tornei, alle serate a tema offre un ampio ventaglio di opportunità per l’organizzazione di eventi di ogni tipo, mettendo a disposizione degli ospiti, siano essi invitati per una cerimonia, partner commerciali o dipendenti per un meeting aziendale, una Club House accogliente e versatile, immersa nel fascino di quattro secoli di storia.
Il Golf Club a Roma Country Club Castelgandolfo vanta tre sale e tre terrazze affacciate sul percorso di gioco e più in là sul litorale romano di Anzio che soddisfano ogni esigenza, a partire dal ristretto pranzo di lavoro fino all’evento aziendale o alla cerimonia: la Sala Affrescata, confortevole e riservata, la Sala Trent Jones, in grado di ospitare le cene di gala, nonché la Sala Nordio, impreziosita dal soffitto a travi in legno e da un antico camino angolare che conferiscono un significato impareggiabile al concetto di convivialità.
La dinamica organizzazione del Circolo coordina precisamente gli sforzi per creare eventi coinvolgenti che permettano di intrecciare il ricevimento più elegante con le necessità logistiche dell’incontro professionale.
Il calendario di gare e tornei è sempre molto ricco ed offre gare, tornei sia presso il Golf Club che all’estero grazie al gemellaggio con diversi circoli.
www.countryclubcastelgandolfo.it

Nessun commento:

Posta un commento