Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

venerdì 15 marzo 2019

Analisi aperto domenica a Roma Nuova Villa Claudia

Analisi aperto domenica
– Casa di Cura Nuova Villa Claudia. Domenica aperti a Nuova Villa Claudia con tariffe agevolate, scopri le prestazioni eseguibili la domenica: Analisi cliniche (*) - Ecografia - Radiologia (*) - MOC DEXA – TAC - Visite mediche ambulatoriali. (*) Convenzionato con il SSN

Analisi aperto domenica

– Casa di Cura Nuova Villa Claudia. La Casa di cura convenzionata Nuova Villa Claudia, mette a disposizione degli assistiti una struttura efficiente e accogliente ma soprattutto fornisce un approccio alle patologie condiviso e multidisciplinare con equipe composte da professionisti altamente specializzati. In questi anni, grazie alla fiducia concessa a questa struttura dai numerosi pazienti che l’hanno scelta, i suoi professionisti hanno potuto acquisire esperienza sul campo associata ad attività di ricerca che si rivelano, oggi, preziose basi su cui fondare un servizio diagnostico e terapeutico eccellente, che la CLINICA cerca di rendere accessibile a tutti grazie a convenzioni e periodiche agevolazioni. Nuova Villa Claudia è una Clinica privata, accreditata ed autorizzata dalla Regione Lazio per le branche specialistiche di Urologia e GIinecologia (Ambulatori e Degenze), per Analisi di laboratorio e Diagnostica per immagini (compreso il Servizio di Risonanza Magnetica Nucleare), per Cardiologia ambulatoriale e per un servizio di Emodialisi che si concretizza in due efficienti centri, fiore all'occhiello della Casa di Cura per efficienza e complessivi 42 posti (25 letti e 17 poltrone elettroniche). È dotata di attrezzature d’avanguardia tecnologica e di un blocco operatorio di 4 sale corredate da apparecchiature ultramoderne per qualsiasi branca chirurgica.
Dispone di due apparecchiature per Risonanza magnetica nucleare ed una Risonanza magnetica aperta. É anche dotata di una TAC MULTISTRATO, un servizio di Fisioterapia che garantisce le migliori e recenti tecniche di applicazione in terapia fisica (onde d’urto, ipertermia e tecarterapia) come anche una piscina riabilitativa e un circuito robotizzato per la riabilitazione. Analisi aperto domenica – Casa di Cura Nuova Villa Claudia: la Casa di cura è situata nel quartiere Flaminio, ai confini del Parco di Vejo, su una ridente collina che domina la via Flaminia, naturale prosecuzione del Corso di Francia. Facilmente raggiungibile, immersa nel verde dei pini marini e degli eucalipto, nel confortevole silenzio di un ulivo secolare, dispone di tre ampi parcheggi offrendo all'utenza le migliori condizioni ambientali. I posti letto sono 61 di cui 36 convenzionati e 25 privati. I reparti di degenza sono dislocati su due piani, le camere ampie, luminose e panoramiche. I pazienti e i visitatori hanno a disposizione tutti i servizi necessari, fra cui telefono, televisore, climatizzazione in ogni stanza e un bar. La CLINICA è in grado di fornire anche la realizzazione di workshop, seminari e lavori ECM per la presenza di una capiente Sala riunioni attrezzata anche per videoconferenze.

Analisi aperto domenica
– Casa di Cura Nuova Villa Claudia - www.nuovavillaclaudia.it

Nessun commento:

Posta un commento