Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

giovedì 17 dicembre 2015

Trova i Prezzi degli Anelli Trilogy

I prezzi degli anelli trilogy, oscillano tra i 500 e i 10.000 euro. Si tratta di gioielli di grande valore, con una lunga storia alle spalle. Se state decidendo di acquistare uno di questi capolavori, sappiate bene che ci sono alcune cose da considerare prima dell'acquisto. Molto probabilmente si tratta di un regalo per una persona importante, o ancora meglio di una promessa d'amore per la persona che si ama, o ancora un regalo d'anniversario.
L'anello trilogy è composto da 3 pietre preziose, solitamente si tratta di diamanti. Ma esistono anche trilogy con smeraldi, rubini, zaffiri ecc. Indipendentemente dal tipo di pietra dell'anello, il numero deve essere sempre 3, perché appunto l'anello è detto trilogy.

 

Il Significato del Numero 3 nell'Anello Trilogy

Nel mondo degli innamorati la trilogia ha un significato speciale, simboleggia il passato, il presente e il futuro. Quando si regala un anello trilogy si vuole comunicare l'amore per la dolce metà, che è stato, che è e che sarà. La pietra preziosa, il diamante, il più duro e resistente dei preziosi, ha una durata eterna, e simboleggia la promessa di amore senza fine. Infine, nonostante la limitatezza della nostra vita terrena, indossare un pezzo di eternità ha un valore tutto speciale e unico.
Secondo la tradizione cristiana, la trilogia simboleggia il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Questo significato molto probabilmente interessa soprattutto i fedeli, che al sentimento d'amore uniscono anche i valori della fede cristiana.
Secondo altri invece, il numero 3 ricorda la forma del triangolo, sintesi di purezza forza e amore. Ogni cultura attribuisce al 3 un significato particolare, e per questo che il numero 3, e la trilogia acquistano un significato tutto particolare.

Pietre Preziose e Brillantezza

La scelta delle pietre preziose è la determinante che ha l'impatto maggiore sul valore, e per questo motivo è sempre bene fare una scelta informata. La purezza del diamante insieme alla dimensione e il taglio influiscono sul prezzo. Scegliere la migliore quantità è importante. Questo si fa anche richiedendo il certificato delle pietre.

Il Metallo Prezioso

Il valore di un anello trilogy dipende anche dal tipo di metallo da cui è composto. Nella maggior parte dei casi si tratta di oro giallo o bianco, il cui grado di purezza impreziosisce le pietre e contribuisce a dare valore al gioiello. Quindi se si vuole un anello che sia davvero di qualità superiore, bisogna tenere un occhio attento anche al metallo, e al tipo di montatura che sostiene le pietre. Quest'ultima deve essere ben solida, ma allo stesso tempo garantire il massimo grado di lucentezza delle pietre, permettendo alla luce di passare in modo pulito. Se invece si vuole mantenere un costo più ridotto, è meglio risparmiare sul metallo piuttosto che sulle pietre, che sono invece la caratteristica principale dell'anello trilogy, mentre il metallo ha un'importanza meno rilevante.

Nessun commento:

Posta un commento