Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

lunedì 14 dicembre 2015

Dove mangiare a Bagnaia

Se ami il Viterbese, sicuramente vuoi sapere i posti dove mangiare a Bagnaia.

Se sei un amante della natura e stai organizzando una gita nella Tuscia, vorrai sapere tutto quello che ti serve per veder posti magnifici,  come muoverti nella Tuscia, dove si mangia e beve bene.

Vuoi fare una gita a Viterbo? Ti consigliamo prima però di visitare Bagnaia, frazione di Viterbo, e vero crocevia, hub centrale di tutta una serie di attrazioni turistiche, naturalistiche ed enogastronomiche della Tuscia.

Bagnaia è una frazione della città di Viterbo, nota per il suo centro storico che si staglia come un'aquila con il suo torrione orologiato, ad un passo dalla bellezza naturalistica del Cimino, ma soprattutto è location della la splendida Villa Lante.

Se vai nella ridente frazione della Tuscia, e hai bisogno di un momento di relax ti consigliamo il bar Bagnaia per antonomasia. Un posto magico per rinfrancarti negli attimi di pausa delle tue gite

Bagnaia è un punto di snodo centrale per chi vuole visitare la Tuscia.

Accanto a Bagnaia c'è Viterbo con San Pellegrino,  vicinissimo trovi a Bomarzo con il suo parco dei Mostri e la Piramide Etrusca, la magnifica Civita di Bagnoregio, a metà tra il Lago di Bolsena e il Lago di Vico, quindi vicino anche a Caprarola con Palazzo Farnese e alle innumerevoli necropoli etrusche tra Blera, Viterbo, Vetralla e Montalto di Castro

Villa Lante è un gioiello dell'archittetura del Rinascimento, progettata dal Vignola su commissione del Cardinal De Gambara.

 Villa Lante è magnifica tanto che è stata scelta come location della fiction che uscirà prossimamente su Sky– “The Young Pope” di Paolo Sorrentino con Jude Law e Diane Keaton

Se vuoi fare un bel viaggio con i tuoi cari, una bella gita nel Viterbese, devi per forza spartire da Villa Lante a Bagnaia.

Se cerchi ristoranti ne trovi quanti ne vuoi, tutti con le specialità enogastronomiche del posto.

Se cerchi invece qualcosa di buono per il tuo palato, ti dobbiamo dire che le parole gelateria Viterbo  indicano un posto che dal 1958 serve un gelato artigianale, gustoso, fatto con latte biologico di alta qualità e con materie prime naturali.


Nessun commento:

Posta un commento