Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

mercoledì 2 dicembre 2015

Perché i Bracciali in Argento Continuano a Piacere

I bracciali in argento sono dei gioielli unici che non passano mai di moda, capaci di donare un'emozione sia a chi li regala ma soprattutto belli per chi li riceve. Anche se l'argento non è altrettanto prezioso come l'oro, in molti continuano a preferirlo, perché lo considerano più elegante e raffinato. Naturalmente questa è puramente una questione di gusti, e gli appassionati sarebbero capaci di spendere fiumi di parole a discutere in difesa della propria preferenza. Nonostante questo però, ci sono alcuni vantaggi dell'argento rispetto all'oro.

L'argento risulta meno vistoso dell'oro giallo, e quindi risulta essere più discreto. L'ideale per chi vuole indossare dei preziosi senza che questi siano troppo sgargianti.
L'argento ha bisogno si di più cure rispetto all'oro, dopo qualche tempo si ossida e va pulito. In molti però considerano questo un punto di forza perché la pratica delle pulizia riesce ad instaurare un rapporto col gioiello stesso.
Il costo ridotto dell'argento lo rende più accessibile rispetto all'oro, anche se rimane comunque un metallo prezioso.
Tante marche famose hanno la loro linea di bracciali in argento, con tante collezioni belle e originali. Gli amanti delle marche, le scelgono perché amano lo stile unico e inconfondibile del loro creatore preferito.
Per tutti questi motivi, i bracciali in argento continuano a mantenere un grande successo, e in tantissimi gli scelgono come regalo per custodire il ricordo di momenti speciali e preziosi.
I bracciali in argento si trovano anche accompagnati da pietre preziose, colorate e bianche. Tra i marchi più in voga, che hanno una linea esclusiva di bracciali in argento troviamo GUESS, Roberto Giannotti, Ti Sento, Maria Cristina Sterling e molte altre.
Una volta scelto il bracciale in argento che piace di più, è importante trovare la misura giusta. Quando si prende la misura del polso bisogna sempre aggiungere almeno un centimetro perché il bracciale sia comodo da indossare, e inoltre, con l'aggiunta di ciondoli è importante sapere che il bracciale diventa ancora più stretto.
Anche la scelta del ciondolo è importante. Chi ama i marchi, troverà sicuramente il ciondolo con il logo e la firma del proprio marchio preferito. Chi invece vuole qualcosa di più personalizzato, può optare per le proprie iniziali, il nome per intero, ma anche ciondoli con figure e simboli. Alberi, animali, il sole, la luna, coccinelle portafortuna, case e tanto tanto altro.
Il bracciale in argento rimane un gioiello bello e che piace, personalizzabile e sempre prezioso ed elegante.

Nessun commento:

Posta un commento