Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

mercoledì 10 novembre 2021

Banca Generali leader in Digital Wealth Management e Private Banking: traguardi e riconoscimenti

BG Personal Advisory è la piattaforma d'offerta sviluppata da Banca Generali unendo le diverse expertise nel campo del Digital Wealth Management: è anche grazie ad essa che la realtà leader nel Private Banking è cresciuta significativamente negli ultimi anni e il "Financial Times" l'ha premiata come "Best Private Bank in Italy" nel 2021.

Private Banking e Digital Wealth Management: Banca Generali la migliore secondo il "Financial Times"

Banca Generali è la "Best Private Bank in Italy" nel 2021: per la quarta volta negli ultimi cinque anni i giornalisti delle testate del Gruppo "Financial Times" ne riconoscono la qualità e l'unicità del percorso di sviluppo per i servizi forniti in materia di consulenza patrimoniale alle famiglie. Negli ultimi anni l'Istituto ha lanciato una piattaforma proprietaria di consulenza evoluta che unisce diverse expertise nel campo del Digital Wealth Management: BG Personal Advisory non ha eguali sul mercato italiano e rappresenta oggi un vero e proprio benchmark anche a livello internazionale nel mondo del Private Banking. Ed è anche grazie alla piattaforma che il percorso di sviluppo di Banca Generali ha subito una forte accelerata in questo ambito. Non a caso lo stesso "Financial Times" proprio lo scorso giugno, in occasione dei Wealth Tech Awards 2021, l'ha nominata "Best private bank in Europe for use of technology" riconoscendone la leadership nel campo del Digital Wealth Management.

Digital Wealth Management: l'innovativa piattaforma di Banca Generali

Il premio a Banca Generali come "Best Private Bank in Italy 2021" è stato annunciato ufficialmente in occasione della cerimonia ufficiale dei Global Private Banking Awards. La giuria di esperti, composta dai giornalisti delle testate del gruppo "Financial Times", The Banker e PWM, ha individuato uno dei principali punti di forza dell'Istituto leader nel Private Banking, nella capacità di declinare la tecnologia sulle persone, esaltando la qualità della consulenza e il valore del rapporto consulente-cliente. Peculiarità che emergono anche in BG Personal Advisory, la piattaforma sviluppata unendo diverse competenze specialistiche in materia di Digital Wealth Management al fine di mettere a disposizione della rete di consulenti tutti gli strumenti necessari per rispondere alle necessità di pianificazione della clientela: un servizio di consulenza evoluta in grado di offrire soluzioni di Digital Wealth Management innovative, mirate a proteggere e a valorizzare efficacemente il patrimonio dei clienti monitorandolo costantemente nel tempo. Il "Financial Times" ha premiato Banca Generali anche per essere riuscita in questo 2021 da record a centrare i risultati del piano triennale 2019-21 con addirittura sei mesi d'anticipo.

Nessun commento:

Posta un commento