Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

martedì 27 ottobre 2015

Certificados.eu lancia i propri certificati SSL anche in Italia

https://www.certificados.eu/ssl/eu/index.php/it/

Lisbona, 27 ottobre 2015

Certificados.eu arriva anche sul mercato italiano con i propri certificati digitali SSL, e i prezzi sono molto piú bassi dei concorrenti.

Certificados.eu é un e-channel portoghese che rivende certificati SSL Symantec, Thawte, GeoTrust, RapidSSL e Marketware in Europa, Africa e America per soddisfare i bisogni di mercati digitali sempre più dinamici e mutevoli. É nato dalla collaborazione tra Marketware, Partner Platinum di Symantec dal 2001, e Markup, specialista in Marketing digitale, con l'obiettivo di fornire un'offerta completa nella certificazione digitale delle imprese online.

Per questo Certificados.eu fornisce, oltre ad una gamma completa di certificati SSL di Autenticazione per Server, di Codice e di Posta Elettronica, certificati di Affidabilità Hacker-Secured, certificati di Reputazione, di Integrità e di Performance.
In questo modo le imprese, con una certificazione ufficiale, assicurano agli utenti che il proprio sito é sicuro, migliorandone l'immagine e aumentando il traffico verso di esso.

Inoltre, Certificados.eu propone pacchetti composti da più certificati diversi, che permettono all'azienda di scegliere la soluzione che più si adatta alle proprie necessità. Ad esempio, un'impresa può decidere di acquistare un pacchetto ACR composto da un certificato d'autenticazione (che può scegliere tra i vari disponibili), uno di affidabilità e uno di reputazione, ad un prezzo decisamente conveniente e autenticando il proprio sito web sotto vari punti di vista.


Certificados.eu fornisce quindi ad ogni azienda un'ampia scelta per certificare il proprio sito web e, assicurandone vari aspetti, essa godrà di maggior fiducia da parte dei clienti, fattore ormai fondamentale per garantire il successo delle attività online.

Nessun commento:

Posta un commento