Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

lunedì 24 gennaio 2022

Scarpe matrimonio da donna online Fleur d'Oranger

 

Scarpe matrimonio da donna online

Scarpe matrimonio da donna online pensate e realizzate per valorizzare la femminilità e l’estro:
dal disegno alla rifinitura, ogni dettaglio è al servizio dello stile.

Scarpe matrimonio da donna online | Fleur d'Oranger
La scarpa da sposa è un accessorio fondamentale quanto l'abito!
Le scrape da sposasono un accessorio fondamentale per dare un tocco non solo originale ma anche per considerare davvero completo il tuo outfit.

Guanti, velo, accessori per i capelli, gioielli, pochette, biancheria intima, ed anche le scarpe…sono tutti elementi strategici e meravigliosi che ti aiuteranno ad essere ricordata.
Per quanto riguarda le scarpe da sposa, la prima cosa da ricordare è che dovrai indossarle per tutta la giornata, da quando esci di casa fino al termine del ricevimento, a meno che tu non decida di fare il cambio scarpa. 

Scarpe matrimonio donna online

E’ però fondamentale un altro aspetto: le scarpe da sposa vanno indossate molto prima del giorno delle nozze! Indossale in casa, camminaci parecchio, così prederanno la forma del piede e la suola non più liscia non ti farà scivolare.

Scarpe matrimonio da donna online | Fleur d'Oranger
Per quanto amiamo tutto il glamour che solo un tacco 12 può donare, va detto che non tutte le spose riescono a portare il tacco, per cui è necessario orientarsi verso modelli più comodi. Sicuramente per il giorno delle tue nozze devi ricordare un particolare importante: la giornata è lunga ed avere un paio di scarpe scomode non è affatto consentito!
Ci sono molti modelli bassi ma molto chic. 

Non posso negarlo, le scarpe da sposa con il tacco alto sono e restano quasi sempre le preferite in assoluto di ogni sposa
Che siano décolleté o sandali, le scarpe da sposa con il tacco  permettano alle spose di “svettare” ed avere un’andatura regale.
Però dobbiamo dirlo, se non c’è la giusta dimestichezza ad indossare il tacco alto (magari a spillo) allora meglio rinunciare… così come regalano un’andatura sinuosa ed estremamente femminile, le scarpe con tacco alto possono anche far diventare goffa e ridicola la sposa che non è abituata ad indossarle.

Scarpe matrimonio da donna online | Fleur d'Oranger
Décolleté Sposa cinturino bebè. Lo chignon e le buone maniere sono le tue amiche da sempre?
Décolleté Sposa cinturino bebè, ecco il modello che stavi aspettando, 5 cm di tacco a rocchetto, leggermente arrotondato e incurvato,  dettaglio fine e delicato.
Il cinturino modello bebè , accarezza il dorso del piede, rendendo ancora più comoda la calzata e lasciando la giusta libertà al piede.
Il caratteristico tacco rocchetto slancia la silhouette aiutando una camminata sinuosa e stabile.
Chic e affascinante!

Scarpe matrimonio da donna online | Fleur d'Oranger
Décolleté Sposa con Fibbietta a “T”, ti presentiamo un modello classico ma al contempo unico, 5 cm di un tacco largo che valorizza e proporziona ogni tipo di silhouette.
I tuoi passi si muovono ad un ritmo disinvolto e stabile; il cinturino, con una chiusura con fibbietta a T, tipico di questo stile, abbraccia la tua caviglia e dona sensualità al portamento.
Le Décolleté Sposa con Fibbietta a “T” continuano a primeggiare sul podio delle scarpe da sposa scoprile nella versione tacco largo e fibbietta a “T”
Un design adeguato per accompagnarti nel giorno del SI con lo stile che Ami!

Scarpe matrimonio da donna online | Fleur d'Oranger
Ballerina Sposa a Punta…  La semplicità espressa in una scarpa da Sposa.
Modello sviluppato e realizzato per chi necessita di una scarpa senza tacco ed estremamente pratica.
Il colore perlato rende questa ballerina adattabile sotto tessuti con tonalità che tendono sia al bianco che all’avorio.
Ballerina Sposa a Punta per una calzata comoda e sottopiede leggermente imbottito per attutire il fondo.
L’eleganza non è indossare una scarpa con il tacco alto, ma il portamento con la quale la si indossa.

 

Nessun commento:

Posta un commento