Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

lunedì 2 settembre 2019

PFE S.p.A. è main sponsor del South Kensington Sailing Team

La partnership tra PFE S.p.A. e il South Kensington nasce da una affinità di pensiero e di interessi tra l'Amministratore Delegato Salvatore Navarra e l'armatore Massimo Licata D'Andrea: perché guidare un'azienda al successo è un po' come governare un'imbarcazione per vincere una regata.
PFE S.p.A.


PFE: la partnership e la passione per la Vela

PFE S.p.A. ha rinnovato il suo sostegno come main sponsor del South Kensington Sailing Team. "Trovarsi al timone di una grande azienda per darne la direzione e coordinare un team al fine di raggiungere un obiettivo finale grazie all'apporto e lo sforzo di tutti, ognuno con il proprio ruolo. Decisione al comando e leadership all'interno di un gruppo affiatato, questi i fattori che accomunano il mondo della Vela con le dinamiche quotidiane di un'azienda": sono le parole di Salvatore Navarra, Presidente del Cda di PFE S.p.A., in seguito alla conferma della partnership. L'interesse per il team nasce alcuni anni fa da una proficua affinità tra l'imprenditore e l'armatore licatese Massimo Licata D'Andrea, che partecipa al Campionato Italiano di Vela d'Altura. Entrambi hanno da sempre accomunato il modus operandi all'interno di una azienda alla gestione di un'imbarcazione da regata, oltre a condividere l'amore per la loro terra. PFE S.p.A. ha rinnovato i suoi auguri con passione per la stagione sportiva avviata: "Seguiremo le gesta sportive di un'eccellenza, non soltanto perché la Vela è una delle massime espressioni di sport di squadra ma anche perché la nostra azienda è molto attenta nel sostenere progetti sportivi e culturali che siano sani e, soprattutto, che valorizzino il brand in Italia e nel mondo", ha concluso Salvatore Navarra.


PFE S.p.A.: i servizi offerti

Nata nel 1988, PFE S.p.A. è guidata da Salvatore Navarra. L'azienda è attiva nel settore del cleaning e del facility management: da subito, si è dotata di un'organizzazione di risorse umane e di mezzi che le ha permesso di affermarsi ed espandere l'offerta, ampliando le attività svolte nel settore sanitario, civile e industriale. La vision di PFE S.p.A. è racchiusa nell'affermazione "PFE è un'azienda fatta di persone". Da qui nasce l'attenzione alla costruzione di un team di risorse umane professionali, specializzate e organizzate in modo da lavorare in sinergia e offrire i migliori risultati possibili, con un occhio di riguardo per i clienti ma anche per i dipendenti che danno vita all'azienda. La società guidata da Salvatore Navarra oggi fornisce un asset di servizi in ambito sanitario, civile ed industriale che affianca alla pulizia e alla sanificazione degli ambienti anche attività legate al facility management (manutenzione degli impianti, bonifica delle condotte aerauliche, gestione del verde, facchinaggio, guardaroba e lavanderia, portierato, servizi integrati per l'efficienza energetica).