Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

venerdì 5 luglio 2019

Servizi Turistici Dany & Mikael



Visitare Lampedusa è un'occasione unica per immergersi in una natura meravigliosa che mette a disposizione dei turisti non solo uno dei mari più puliti d'Italia, e dunque più belli, ma anche spiagge
paradisiache che nulla hanno da invidiare a quelle che solitamente vediamo nelle locandine turistiche. Lampedusa infatti, vanta tantissime spiagge, baie, grotte e calette che meritano di essere visitate, così come la zona del centro nella quale sussistono tanti negozi, locali e ristoranti che mettono a disposizione dei visitatori un'ampia scelta.

Riuscire a spostarsi da un luogo di interesse all'altro può risultare dunque non semplice considerando che l'isola sia estende per oltre 10 km in lunghezza, e dunque passare da un capo all'altro della stessa può richiedere anche percorsi alquanto lunghi da affrontare a piedi, il che diventa ancora più impegnativo se si considera il caldo estivo. Proprio per ovviare e questo tipo di problema sono tanti gli utenti che decidono di ricorrere ai servizi di un noleggio scooter Lampedusa o autonoleggio, così da potersi procurare un mezzo che consenta rapidi spostamenti migliorando così la qualità della propria vacanza. 

L'agenzia Servizi Turistici Dany & Mikael mette a disposizione dei clienti un vasto parco auto e scooter, il quale include auto aperte e coperte, nonché scooter di qualsiasi di cilindrata tra i quali diversi modelli che possono essere guidati senza patente. L'agenzia offre ogni tipo di assistenza al cliente, come ad esempio la consegna a domicilio presso qualsiasi punto dell'isola, l'assistenza H24 ed il veicolo sostitutivo in caso di necessità che completano il supporto dedicato al cliente, il quale sa di essere sempre tutelato e assistito. Sia che si tratti di una vacanza tra amici, in famiglia o in coppia, una soluzione a noleggio è l’ideale per garantirsi piena libertà di spostamento sull’isola.

Nessun commento:

Posta un commento