Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

venerdì 14 dicembre 2018

Casuarina Crow, la barca a vela per le tue vacanze nelle Isole del mar Mediterraneo


Casuarina Crow una barca a vela esclusiva per le tue vacanze, noleggiando Casuarina Crow potrai vivere emozioni indimenticabili, vacanze ed eventi straordinari navigando tra le più belle isole del mar Tirreno.

Per vivere una vacanza da sogno nel mar Mediterraneo o semplicemente per festeggiare un evento speciale è possibile noleggiare in esclusiva una barca a vela di proprietà, la "Casuarina Crow", uno yacht a vela di circa 20 m fornito di ogni confort, elegante e ideale per navigare in sicurezza.

Lo Yacht a vela Casuarina Crow, può essere noleggiato con skipper e con un team di professionisti che verranno incontro alle vostre necessità, aiutandovi ad organizzare per voi un viaggio indimenticabile nelle Isole più belle della nostra Penisola.

La nostra barca a vela Casuarina Crow è certificata "A" ed è stata progettata dai migliori nomi del settore nautico, lo studio Vismara di Viareggio e Rolf Vrolijk, che hanno dotato la barca di tecnologie all'avanguardia, di dispositivi di sicurezza per affrontare ogni situazione meteomarina e di ampi spazi interni ed esterni.

La Casuarina Crow è una barca a vela elegante e raffinata, una location ideale per festeggiare i vostri eventi speciali, per passare un week-end romantico o per organizzare mini-crociere con i vostri amici o parenti, anche per i più piccoli sono organizzate attività in barca insegnando loro a capire il mare e il vento ed è presente un servizio di assistenza e intrattenimento.

Quali Isole è possibile raggiungere, noleggiando la barca a vela Casuarina Crow?


Noleggiando la Casuarina Crow è possibile visitare le più belle Isole del mar Tirreno, per vacanze di due o tre giorni è possibile raggiungere l'arcipelago più grande di Europa, l'Arcipelago Toscano: L'isola d'Elba, Isola del Giglio, Giannutri, Capraia e Gorgona, l'isola di Pianosa o di Montecristo, con vacanze di sette giorni o più è possibile navigare fino alla Corsica o la Sardegna.

Contattaci per avere maggiori informazioni, visita il nostro sito Casuarinacrow.it, dove sono presenti dettagli, immagini e foto della nostra barca a vela, il nostro team di esperti organizzerà per voi un viaggio indimenticabile, nelle limpide acque del mar Tirreno, dove sono presenti le più belle Isole della nostra Nazione.