Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

martedì 14 giugno 2016

Applica le pellicole per vetri di Window Tint Car sulla tua auto, aumenta la sicurezza per te e il tuo mezzo!

Window Tint Car, da oltre 10 anni è il numero uno nella produzione di pellicole antisolari per auto.Tantissime pellicole per qualsiasi esigenza, trasparenti, colorate o sfumate, per migliorare l’estetica e la sicurezza del tuo veicolo. Le nostre pellicole per vetri riducono l’energia solare e i raggi UV, offrendo una guida confortevole limitando il pericolo di abbaglio, oltre a mantenere vivi i colori degli interni evitandone lo scolorimento. Visita il sito, fai le prove con il nostro simulatore di colore e acquista la tua pellicola!

L'abbaglio del sole durante la guida può causare incidenti, per questo Window Tint Car ti offre le migliori pellicole oscuranti per i vetri posteriori della tua auto. In poche ore potrai migliorare l'estetica e la sicurezza del tuo veicolo!
Da oltre 10 anni Window Tint Car è il numero uno nella vendita online di pellicole per auto, offrendoti una vasta scelta di colori e sfumature.

pellicole vetri auto

Tutti i vantaggi dell'installazione di pellicole antisolari per la tua auto

Avere i vetri posteriori dell'auto oscurati porta tantissimi vantaggi, primo tra tutti l'aumento della sicurezza. Infatti le pellicole antisolari per auto di Window Tint Car limitano l'abbaglio della luce diretta del sole o dei fari delle altre vetture nelle ore serali riducendo il rischio di incidenti, oltre a fornirti un'efficace protezione contro gli effetti dannosi dei raggi solari, bloccando fino al 99% di raggi UV che minacciano la salute di cute e occhi.
Protezione per te ma anche per il tuo veicolo! Le nostre pellicole riducono lo scolorimento degli interni della tua auto causato dai raggi ultravioletti del sole e, contrariamente al vetro comune delle automobili, diminuiscono il calore fino al 78%, donandoti un ambiente fresco e confortevole che riduce in modo significativo l'utilizzo del condizionatore, prolungando la vita degli impianti e facendoti risparmiare carburante.
Per migliorare l'estetica, la privacy e la sicurezza della tua auto ti basta un solo click, e riceverai direttamente a casa tua la pellicola, il kit di installazione e il certificato di prove tecniche da conservare a bordo del mezzo.

Window Tint Car, le tue pellicole per vetri con un click

Window Tint Car è il numero uno nella vendita online di pellicole oscuranti per auto.
Acquistarle è facilissimo, ti basterà visitare il nostro sito, scegliere la pellicola che fa per te, pagare tramite Paypal e le maggiori carte di credito e riceverai il kit direttamente a casa tua in pochissimi giorni.
Ti diamo la possibilità di scegliere la pellicola nel colore che più si addice all'estetica della tua auto facendo delle prove con il simulatore di colore per avere un'anteprima.
Se vuoi acquistare le pellicole ma non hai tempo o voglia di installarle possiamo spedire il kit nella filiale più vicina a te e non dovrai pagare più nulla, dovrai solo effettuare l'acquisto e verrai ricontattato entro 24 ore per fissare l'appuntamento nel centro da te selezionato.
Per informazioni e costi visita il sito o contattaci! Window Tint Car, la sicurezza a portata di click.