Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

lunedì 13 giugno 2016

Affidati a Valore BF, azienda di Varese che da 30 anni fornisce servizi di ICT in Lombardia

Proteggi i tuoi dati sensibili Valore BF! Non aspettare che la tua azienda subisca un attacco informatico, agisci subito scegliendoci come fornitore di servizi di ICT

ValoreBF, azienda di Busto Arsizio in provincia di Varese, tramite i suoi servizi di ICT è in grado di realizzare soluzioni per la sicurezza e la protezione dei tuoi dati aziendali avanzate e personalizzate in base alle esigenze di ogni cliente!
ValoreBf il tuo fornitore unico

Da 30 anni ValoreBF fa crescere il tuo business

Valore BF è il gruppo fondato a Busto Arsizio (VA) nel 1985 grazie all'impegno di Fabio Bernardini.
Trent'anni di esperienza hanno portato l'azienda ad interfacciarsi come unico snodo per il cliente.
Infatti, Valore BF sita in provincia di Varese, si propone come referente unico delle Piccole e Medie imprese lombarde e piemontesi in grado di fornire tutti i servizi e prodotti tecnologici per il tuo business.
Nata inizialmente come fornitore di stampanti e multifunzioni, oggi ValoreBF di Busto Arsizio (VA), è anche fornitore di centralini telefonici, è un'agenzia di Telecomunicazione, di servizi di luce e gas e si occupa della realizzazione di siti web.
Inoltre, Valore BF, per i propri clienti è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza informatica grazie all'avanguardia dei suoi servizi di ICT.
Scopri i servizi ICT di ValoreBF

Proteggi i tuoi dati aziendali con i servizi ICT di Valore BF

Secondo il Rapporto CLUSIT 2016, il numero di attacchi informatici nel nostro paese negli ultimi 5 anni è aumentato in maniera dirompente.
Solo nel 2015, sono stati riscontrati 1.012 cyber attacchi alle aziende italiane col fine di criptare i documenti presenti nei sistemi aziendali, chiedendo il pagamento di un vero e proprio riscatto per riaverli in chiaro.
ValoreBF, azienda di Busto Arsizio, che opera da 30 anni su tutto il territorio lombardo, con i suoi servizi di ICT avanzati, può aiutarti a proteggere i documenti e i dati sensibili della tua azienda e del tuo business!
L'elevato livello di specializzazione dei consulenti e tecnici di ValoreBF, ci permette di analizzare l'infrastruttura IT della tua azienda e proporti soluzioni per la sicurezza dei tuoi dati integrate, all'avanguardia e personalizzate secondo le esigenze del singolo cliente.
Inoltre, la professionalità certificata e la cortesia dei 22 tecnici esperti di Valore BF sita a Busto Arsizio in provincia di Varese, ci dà la possibilità di offrirti un servizio di assistenza ottimizzato, in grado di intervenire prontamente sia sul posto sia offrendoti un servizio di Help desk da remoto.

Contatta ora ValoreBF e chiedi un preventivo gratuito.

Non aspettare che la tua azienda venga violata da cyber attacchi informatici.
Non rischiare, proteggi i tuoi documenti e dati sensibili adesso!