Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

venerdì 20 settembre 2024

Amica Chips e AC Monza avviano partnership per una stagione calcistica ricca di emozioni

Amica Chips ha avviato una partnership con il club calcistico AC Monza: una collaborazione fondata sulla passione e l’innovazione.

Amica Chips

AC Monza e Amica Chips: una partnership all’insegna della passione

Amica Chips, società leader nella distribuzione di snacks e patatine, ha siglato un’importante partnership con AC Monza per la stagione calcistica 2024/2025: sarà Silver Sponsor della squadra. Questo accordo avvia dunque una importante collaborazione tra due realtà che condividono valori comuni quali la passione, l’innovazione e la determinazione. “Siamo entusiasti di accompagnare AC Monza in questa avventura sportiva per il 2024/2025, offrendo il nostro sostegno a una squadra che rappresenta al meglio lo spirito di determinazione e ambizione”, ha dichiarato la Vice Presidente Laura Moratti: “Insieme, Amica Chips e AC Monza puntano a regalare momenti unici, dentro e fuori dal campo.”

Amica Chips: da più di 30 anni un marchio di eccellenza

Fondata da Alfredo Moratti nel 1990, Amica Chips vanta una solida esperienza nel settore alimentare, con una struttura produttiva all’avanguardia e una presenza internazionale in oltre 22 Paesi. La società è nota per i continui investimenti volti a garantire l’eccellenza dei propri prodotti, ma anche per iniziative di responsabilità sociale e ambientale, che ne dimostrano in modo inequivocabile il contributo alla riduzione delle emissioni di CO2 e nell’utilizzo di materiali riciclati. Amica Chips ha infatti intrapreso numerose iniziative per ridurre il proprio impatto ambientale, come l’introduzione di confezioni realizzate con il 30% di plastica riciclata, ma anche la collaborazione con la start-up Treebu volta a creare una foresta di 500 alberi di pawlonia in Italia, contribuendo all’assorbimento della CO2.

Nessun commento:

Posta un commento