Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

martedì 21 dicembre 2021

Botox e Filler a Frascati Poliambulatorio Ceccaioni

 

Botox e Filler a Frascati

Botox e Filler a Frascati Poliambulatorio Ceccaioni

Botox e Filler a Frascati ringiovanisci di 10 anni in 15 minuti

Ferma i segni dell'invecchiamento con il botox allergan, ringiovanisci e rimodella il tuo viso con i filler Juvederm e Teoxane

Botox e Filler a Frascati Poliambulatorio Ceccaioni
Cos'è il Botox?
Botox ovvero le procedure di miglioramento cosmetico più popolare eseguita a livello globale. La procedura è semplice, indolore e può essere completata in pochi minuti. Utilizza una sostanza raffinata dal punto di vista medico che rilassa i muscoli responsabili della formazione di rughe, solchi o altri aspetti indesiderati. Viene utilizzato per ridurre la comparsa delle rughe sul viso causate dal movimento muscolare, comprese le rughe sulla fronte, le rughe e le rughe del sorriso. Può anche essere utilizzato per ammorbidire le piccole rughe intorno alla bocca, spesso denominate "linee del fumatore".

Botox e Filler

Quali aree possono essere trattate con Botox?
Botox è più comunemente usato nelle aree in cui si verificano movimenti muscolari ripetuti, come le regioni del sopracciglio e della fronte del viso. Le zampe di gallina, che si formano agli angoli esterni dell'occhio, sono un'area di trattamento molto popolare. Anche i solchi sulla fronte e le rughe possono essere trattati con iniezioni di Botox. Alcune rughe, come quelle causate dai danni del sole o dalla gravità, non possono essere trattate con Botox e altre opzioni, come i riempitivi, possono essere più adatte.

Botox può essere utilizzato anche nel trattamento dell'iperidrosi o della sudorazione eccessiva. Funziona bloccando temporaneamente i segnali inviati dai nervi alle ghiandole sudoripare, prevenendo la sudorazione nelle aree da trattare. Le aree di trattamento più comuni per l'iperidrosi da Botox includono le ascelle, le mani, i piedi, il cuoio capelluto e la schiena. Non è necessario preoccuparsi che questa procedura danneggi il corpo in alcun modo, poiché il sudore non viene sostenuto. Il sudore semplicemente non viene prodotto nelle aree da trattare e il resto del corpo è libero di produrre umidità normalmente. Se soffri di iperidrosi, il costo del trattamento con Botox è effettivamente coperto da molte compagnie di assicurazione di terze parti. 

Usa il potere dell'acido ialuronico naturale per rimuovere linee profonde e rughe, migliorare i tratti del viso e ottenere immediatamente un aspetto più giovane.

Botox e Filler a Frascati Poliambulatorio Ceccaioni
Cos'è un FILLER?
Filler per il viso a base di acido ialuronico  è un prodotto che può essere utilizzato come un modo per invertire temporaneamente i segni dell'invecchiamento correggendo le rughe, le pieghe e il vuoto che si formano con l'avanzare dell'età. L'acido ialuronico è una sostanza naturale presente nel nostro corpo e ha la straordinaria capacità di assorbire 100 volte il suo peso in acqua. Ciò significa che leviga istantaneamente le rughe del viso, idrata la pelle e ripristina il volume perso nel viso. Essendo i filler faccial numero uno raccomandat dai medici in USA e Canada, Juvederm e Teoxane sono i filler facciali più utilizzati e più popolari e garantiti per darti ottimi risultati in sicurezza.

Quali aree possono essere trattate con FILLER?

I riempitivi FILLER possono essere utilizzati per una varietà di procedure, incluso il trattamento di:

Ridurre la comparsa di linee sottili e rughe - Una procedura rapida e indolore di 15-20 minuti con i filler  ripristinerà la luminosità giovanile dell'incarnato invertendo i segni dell'invecchiamento.
mani che invecchiano - I filler possono essere utilizzati per correggere e sostituire il volume nel dorso delle mani man mano che vene, ossa e legamenti diventano più prominenti con l'avanzare dell'età.
Perdita di volume - Le iniezioni di Juvederm ripristineranno il volume perso nelle aree trattate riempiendo lo spazio causato da linee o rughe.
Borse sotto gli occhi - Il filler dermico Juvederm sostituirà il volume perso sotto gli occhi, riducendo il loro aspetto incavato e le borse che possono apparire.
Rimodellamento del naso non chirurgico - I riempitivi Juvederm possono essere utilizzati per correggere temporaneamente piccole imperfezioni nel profilo del naso, tra cui levigare una protuberanza o sollevare il ponte del naso.

Juvederm Volift è utilizzato per ridurre la comparsa delle rughe del sorriso (la piega naso-labiale) che scorre nella fessura dal fondo del naso all'angolo della bocca. Dopo il trattamento iniziale, può durare fino a 2 anni.
Juvederm Volbella viene utilizzato per rimpolpare le labbra ripristinando il volume e la forma persi. È stato clinicamente dimostrato che dura fino a 1 anno con un singolo trattamento ed è l'unico prodotto che ha questo tipo di longevità.
Juvederm Voluma fornisce un sollevamento naturale e regolare per le guance e il mento ripristinando il volume in queste aree per un massimo di 2 anni.
Juvederm Ultra e Ultra Plus XC hanno una delle consistenze più levigate per ridurre l'aspetto delle linee che emergono intorno alla bocca e al naso. Ha il potere duraturo di 1 anno dopo il primo trattamento.

I filler possono anche essere utilizzati come OPZIONE NON CHIRURGICA per il RIMODELLAMENTO DEL NASO per migliorare il profilo del naso, come levigare una protuberanza sul ponte del naso o altre piccole imperfezioni.
Cura e recupero di Juvederm



Le iniezioni di FILLER sono una procedura molto comune, sicura e rapida. Tipicamente completata in meno di 20 minuti, i tempi di inattività associati alla procedura sono minimi e puoi tornare rapidamente alle attività quotidiane.
 Tuttavia, consigliamo ai nostri pazienti di evitare le seguenti attività:

-esercizio rigoroso e faticoso il giorno stesso della procedura
-massaggi a faccia in giù dovrebbero essere evitati per almeno 2 settimane dopo la

Potenziali complicazioni con Juvederm
Potrebbero verificarsi lievi gonfiore, arrossamento o lievi lividi nel sito di iniezione per alcuni giorni dopo la procedura. 

Nessun commento:

Posta un commento