Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

venerdì 9 settembre 2016

Gli italiani e la cartomanzia



Ma gli italiani sono interessati alla cartomanzia?

 La verità è che sì e soprattutto nella zona di Napoli, dove si dedicano alla lettura delle carte napoletane. Ma in generale in tutta Italia ci sono persone affezionate a quest’arte divinatoria, e questo da sempre.

Ma ci si può fidare dei cartomanti?

Naturalmente, come in qualsiasi altro settore, è necessario distinguere i seri professionisti dai ciarlatani. I cartomanti professionisti e seri devono avere una propria deontologia professionale, ovvero comportarsi in maniera eticamente corretta e responsabile. Questo è vero per qualunque professione e vale tanto più per un cartomante, che è in grado di influenzare il comportamento di una persona: è indispensabile quindi che svolga il suo lavoro in maniera eticamente irreprensibile.

Insomma, che in giro si trovano sia bravi cartomanti che ciarlatani. Siamo noi a dover distinguere un bravo cartomante da uno che ce la sta raccontando.

E come funziona la cartomanzia oggi?

Una volta era difficile trovare bravi cartomanti e quasi tutti avevano una sede fisica, per cui bisognava prendere appuntamento e aspettare diversi giorni, pure i costi erano elevati, tipo 100 euro di ora per 40 minuti di consulto. A partire dagli anni ’80 nascono i servizi di cartomanzia telefonica che sono pure quelli maggiormente sviluppati oggi, grazie anche all’uso di Internet, tramite il quale vengono sponsorizzati. Quindi oggi gli italiani si rivolgono al cartomante telefonicamente e la verità è che un servizio di cartomanzia per telefono èeconomico e vantaggioso, possono anche bastare 5 euro e pochi minuti per avere tutte le risposte che si cercano.

Nessun commento:

Posta un commento