Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

mercoledì 18 giugno 2025

Pier Silvio Berlusconi: l’omaggio di Mediaset al suo fondatore, il focus sulla serata

Pier Silvio Berlusconi ricorda il padre Silvio a due anni dalla scomparsa insieme a dipendenti e collaboratori di Mediaset: “Questo è un luogo speciale, grazie Papà”.

Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi: “Questa sera sarà e deve essere una serata di celebrazione”

Con Mediaset ha rivoluzionato il modo di fare televisione in Italia. Oggi, a due anni dalla scomparsa, il ricordo di Silvio Berlusconi nei corridoi di Cologno Monzese è più vivo che mai. Ecco perché il CEO Pier Silvio Berlusconi ha voluto ricordarlo insieme ai tanti dipendenti e collaboratori che oggi continuano a portare avanti ogni giorno il suo grande progetto. Ma quella dello scorso 11 giugno, nel Campus Mediaset di Cologno Monzese, non è stata una serata di commemorazione: “Questa sera sarà e deve essere una serata di celebrazione. Perché, vedete, il nostro fondatore amava la vita”, ha spiegato Pier Silvio Berlusconi ricordando come “amava stare con le persone”.

Così Pier Silvio Berlusconi ha ricordato il padre

Pier Silvio Berlusconi ha così voluto celebrare il padre: “Chi ha avuto modo di conoscerlo sa che lui aveva questa spinta, questo amore irrefrenabile verso il prossimo. Lui amava stare con le persone. Io penso che questo suo calore, questo suo ottimismo, la sua gioia, siano state anche la sua grande forza. Ne ho la certezza: il suo modo di vivere, il suo modo di essere e di lavorare fanno parte del Dna di Mediaset, del Dna della nostra Mediaset. Quindi, penso si possa dire che Mediaset è una grande azienda. Ma oltre a essere una grande azienda, è un luogo speciale. Un luogo dove i rapporti umani sono sempre al centro, dove i rapporti umani sono sempre vivi. E questo è un grandissimo valore. Sono anche sicuro che lui, che ci sta guardando dall’alto, sia orgoglioso di noi e che stia facendo uno dei suoi bellissimi sorrisi. Grazie”.

Nessun commento:

Posta un commento