Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

venerdì 10 marzo 2017

Lettura e interpretazione dei tarocchi



La lettura dei Tarocchi viene fatta secondo un rituale che dipende dalla scuola e dal percorso seguito dal cartomante, pure da un esperto cartomante al telefono. In alcuni casi questo rituale è molto strutturato e in altri è meno rigoroso. Il rituale, seguendo alcune chiavi essenziali, si deve adattare a chi sta richiedendo la lettura.
Il rituale essenzialmente dovrebbe facilitare la comunicazione fluida tra il cartomante e il consultante. Ogni rapporto umano è un rapporto reciproco, dove si crea un micro universo. Pertanto, le condizioni ambientali e emotive dovrebbero contribuire a facilitare questo aspetto.
Un altro scopo del rituale è quello di contribuire a collegare le capacità intuitive dei soggetti coinvolti, che sono associate con l'emisfero destro del cervello. Quindi, dettagli come la selezione delle carte con la mano sinistra è particolarmente rilevante, in quanto la parte sinistra del corpo è connessa con l’emisfero destro del cervello.
Il cartomante è in principalmente un facilitatore che dovrebbe riflettere la situazione del cliente con la minima distorsione possibile. In questo senso possiamo confrontarlo con uno specchio dove il vetro non abbia delle imperfezioni e la cui superficie deve essere lucidata spesso.
Il cartomante ha a che fare con l’ego del consultante e non è facile leggere le carte quando il consultante continua a proiettare sé stesso e cerca di influenzare il responso, ecco perché ci vuole criterio.

Nessun commento:

Posta un commento