Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

venerdì 10 marzo 2017

Crisi? No in tutti i settori!



In Italia da qualche anno c’è la crisi, eppure delle indagini mostrano dei comportamenti inusuali, si fanno rinunce a tavola, ma non si rinuncia alle scommesse on line, lotto e telefonate hot.

Incredibile ma vero, molti italiani preferiscono stringere la cinghia sul cibo e rinunciare a prodotti tipo la carne ed il pesce, ma non riescono a rinunciare a un po’ di divertimento, che sia esso on line o al telefono con qualche simpatica donna, magari approfittando delle ottime promozioni che ci sono per fare sesso al telefono con una tariffa veramente a basso costo.

Secondo un’indagini di SWG, il consumo di carne è calato in Europa in modo davvero drastico, addirittura 7 famiglie su 10 vi rinunciano. E non è solo per via che i vegetariani e vegani convinti per la salute e per amore degli animali stanno aumentando, è anche per via che la carne costa troppo e molti preferiscono rinunciarvi.

Invece l’Osservatorio Gioco Online del Politecnico di Milano da i seguenti dati sulla spesa generale dei giocatori on line italiani: si è toccata quota 728 milioni di euro nel 2014. Anzi, sembra che la crisi spinga proprio le persone a tentare la fortuna in ogni modo, sia on line, che al gioco del lotto o enalotto.

E che non si tocchino le chiacchierate hot, a quelle gli italiani non vi rinunciano manco durante la crisi. Difatti il mercato delle linee erotiche sembra non avere risentito affatto della crisi e siccome ci sono molte promozioni, la gente approfitta per spassarsela un po’ e rilassarsi, magari proprio per dimenticare i propri problemi e la crisi.

In definitiva: gli italiani allo svago non vi rinunciano!

Nessun commento:

Posta un commento