Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

venerdì 10 marzo 2017

Farsi leggere le carte gratis



Se la crisi ti ha colpito e non vuoi rinunciare al cartomante la soluzione c’è, ricorrere a una lettura dei tarocchi online completamente gratis!

Sì, hai letto bene, sul sito lazingara.it puoi richiedere una lettura dei tarocchi o delle carte napoletane completamente gratis. Anzi non una ma tutte quelle che vorrai.

Andare dal cartomante, nel suo studio, richiede tempo e molti soldi, come minimo 100 euro, e poi bisogna pure mettersi in lista d’attesa. Telefonare a un cartomante per farsi leggere i tarocchi al telefono è immediato, pure qui si spendono dei soldi, anche se dei brevi consulti possono costare non più di 5 euro. Ma chi non ha manco quei 5 euro o chi prima di spenderli vuole provare, cosa fa? Si rivolge a lazingara.it, per procedere con una lettura dei tarocchi on line.

Non bisogna pensare che si tratta di qualcosa di automatico e che pertanto non funziona, di automatico non c’è proprio niente. Effettivamente funziona così: si accede al servizio di lettura delle carte completamente gratuito, si pensa intensamente a una domanda “secca” senza tenere le gambe incrociate per non bloccare l’energia e poi si segue l’intuito per scegliere le carte. Una volta scelte le carte, il sistema procederà alla loro interpretazione.

Certo, farsi leggere le carte on line gratis non è lo stesso che avere a che fare con un vero cartomante, non c’è l’interazione o la possibilità di analizzare nel dettaglio la situazione ed il responso delle carte, ma è sempre un inizio, un piccolo aiuto per chi non può permettersi altro.

E chissà che le carte non vi portino fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento