Una nuova tendenza sta emergendo rapidamente nei paesi anglosassoni (e soprattutto negli Stati Uniti), e da qualche anno si sta diffondendo nel resto dei paesi del mondo, anche in Italia.
Sexting, questo neologismo è nato dall'unione delle parole “sex” e “texting” (sesso e mandare SMS), alludendo ai SMS “hot” che mandano alcuni giovani americani (come dicevamo ormai si mandano ovunque).
Questo tipo di messaggi piccanti si è esteso a un catalogo di pratiche erotiche che vengono effettuate grazie alle nuove tecnologie, cellulari, chat e webcam.
Dobbiamo anche distinguere questa pratica dal cybersesso (sesso virtuale); il cybersesso è del vero sesso fatto in chat, al telefono o grazie alle webcam, quindi non ci si limita a tenere una conversazione hot, ma vi sa ven oltre… Ad ogni modo il sesso virtuale fa parte del Sexting.
Il sexting sostituisce il contatto fisico con lo stimolo visivo e uditivo, dove al posto di guardare riviste e video porno ci si guarda nudi dal vivo e ci si ascolta mentre si pratica del vero sesso. Questa pratica è molto più stimolante del semplice autoerotismo.
Sia il sexting che il cybersesso è praticato un po’ da tutti nell’era moderna, specialmente dai ragazzi giovani che hanno una forte voglia e molti ormoni; ma anche da gente più matura, magari da coppie che si trovano a distanza o da adulti che hanno bisogno di compagnia.
Magari hai voglia di provare il sexting o il cybersesso. Che ne dici di provare con delle esperte del sesso?
Il sito http://www.live24ore.com/telefono-erotico/ appartiene a un telefono erotico che è sempre attivo, le 24 ore.
Per fare sesso al telefono con una tariffa veramente a basso costo e cioè meno di un euro al minuto!
Nessun commento:
Posta un commento