Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

martedì 17 novembre 2015

CNBC Motore Italia: l’intervista al Presidente di Qui! Group Gregorio Fogliani

Nel corso dell'intervista rilasciata in studio nel corso della trasmissione Motori Italia, Gregorio Fogliani in veste di imprenditore di Genova alla guida della società Qui! Group, affronta e approfondisce alcune tra le principali tematiche che oggi caratterizzano il panorama economico e finanziario nazionale, dal Job Act all'innalzamento del tetto per il pagamento in contanti.


Qui! Group: la diversificazione del business promossa dal Presidente Gregorio Fogliani

Qui! Group è una realtà a capitale totalmente italiano attiva nel panorama dei titoli di servizio per welfare aziendale e sociale, dei sistemi di pagamento e programmi di fidelizzazioni a beneficio di aziende e dipendenti. Sotto la guida dell'imprenditore Gregorio Fogliani, oggi la società è leader nel settore con oltre mille dipendenti e un fatturato per fine anno stimato a 650 milioni. Nel corso degl'anni, l'attenzione profusa dall'imprenditore di Genova verso l'innovazione supportata con importanti investimenti nella ricerca e sviluppo ha portato la società specializzata nei buoni pasto ad accrescere il proprio business, lanciando i voucher digitali e le prime carte elettroniche di servizi alle persone. L'impegno di Gregorio Fogliani e del gruppo ha visto anche l'attenzione verso una responsabilità sociale ed etica acquisendo per questo diversi riconoscimenti e premi istituzionali e finanziari.


Gregorio Fogliani e il percorso evolutivo di Qui! Group

Gregorio Fogliani, imprenditore di Genova alla guida della società Qui! Group, fin dalla fondazione della società ha sempre dedicato importanti capitali al settore della ricerca e sviluppo, sottolineando quanto l'innovazione rappresenti un elemento di primaria importanza. Secondo lo stesso Gregorio Fogliani non è fondamentale stare al passo con i tempi, ma bensì riuscire ad anticipare il futuro guardando sempre oltre. Questa visione imprenditoriale fondata attraverso una strategia di diversificazione del business ha permesso a Qui! Group di trasformare la crisi in una opportunità rimandando sul costante percorso di crescita che la contraddistingue.