Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

giovedì 12 novembre 2015

Bomboniere Comunione Originali: Come Fare?

Sono sempre di più quelli che pensano che i confetti da soli non bastano per rendere indimenticabile la prima comunione. Ci vuole anche la bomboniera! Ma non solo! La bomboniera della comunione deve essere originale, con quel tocco di caratteristico che la rende unica e bella.
Le idee non mancano. che si tratti di bomboniere originali, fai-da-te oppure solidali, il modo per sorprendere gli invitati alla vostra festa sono tanti. Vediamone alcuni:

Bomboniere Comunione Originali

Chi desidera qualcosa di unico, sarà sicuramente soddisfatto da una bomboniera originale. Per esempio, un bel portachiavi a forma di macchinina o di Vespa per un maschio, in tanti colori diversi, e con le iniziali, o il nome del bambino.
Se invece ai vostri figli piacciono i peluche, perché non donare un mini orsacchiotto ad ogni invitato? Sarà un ricordo pieno di tenerezza. O magari i bellissimi bambolotti sagomati in plastica bianca da utilizzare come ciondoli. Oppure se si vuole qualcosa di più chic, una bella bomboniera in porcellana, un sopramobile distinto ed elegante. Così come per i matrimoni, anche alle Comunioni vanno moltissimo le bomboniere gastronomiche: una gustosissima scatola di caramelle o una genuina confettura di frutta biologica; in questo modo si accontentano anche i più golosi!

Bomboniere solidali

Per chi desidera fare una scelta di cuore ci sono le bomboniere solidali, per ricordarsi di chi ha bisogno anche mentre si festeggia questo momento così importante per vostro figlio. Tra le tantissime associazioni a cui è possibile rivolgersi ci sono le numerose ONLUS che operano in Italia, ognuna di esse porta avanti un progetto importante per dare conforto a persone bisognose. Di solito, la bomboniere solidali sono composte da un sacchettino o una scatolina portaconfetti accompagnata da una pergamena che testimonia la vostra donazione per una causa benefica.

Bomboniere fai-da-te

Per chi ama realizzare dei piccoli capolavori, le bomboniere fai da te sono il modo migliore per risparmiare ma e per avere un piccolo ricordo molto personale della Comunione. A seconda delle proprie capacità, ci sono anche idee diverse. Per esempio, una delle idee più facili da realizzare per chi se la cava con la macchina da cucire, è semplicemente un classico sacchettino portaconfetti, che poi è poossibile personalizzare con il nome del festeggiato, la data della festa o una frase. poi per il tocco finale, basta un bel nastrino colorato.

Nessun commento:

Posta un commento