Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

martedì 3 novembre 2015

L’evoluzione dell’esperienza imprenditoriale in campo internazionale

RV Properties con sede a Malta nasce nel 2015 da un'idea di Ruggero Venturini, inseguito all'esperienza di successo con altre aziende nel Real Estate di lusso in Italia e Francia in collaborazione con importanti professionisti.

Ruggero Ventrini

Ruggero Venturini, classe 1970, di origine valdostana, inizia la sua carriera da imprenditore negli anni '90 con l'apertura di una concessionaria d'auto multimarche, dopo una pluriennale esperienza commerciale in succursali di Aosta di brand come Hyundai, Suzuki, Opel. Il successo riscontrato nella gestione della concessionaria italiana, lo spinge verso l'inaugurazione di una concessionaria multimarche anche in Francia ad Annecy specializzandosi in import e export di auto importanti come Fiat Volkswagen e Alfa Romeo. Nel 2003 Venturini Ruggero decide di cambiare settore imprenditoriale e si occupa di real estate di lusso. Da questa esperienza nasce la volontà di creare la RV Properties con sede in Malta dove l'imprenditore risiede ormai da tempo.


RV Properties di Ruggero Venturini si insedia a Malta

Nel 2003, in collaborazione con lo studio B+S, fonda un’importante azienda nel campo luxury Real Estate di stampo internazionale con sede tra Francia, Italia e successivamente Malta. La struttura dell'impresa maltese è supportata dalla collaborazione con l'imprenditore svizzero Roberto Parli proprietario della RP Properties con sede a Montecarlo. Nel 2015 Venturini decide di vendere le sue quote della società proseguendo il suo cammino da solo con la RV Properties che si pone come obiettivo di convogliare estetica e funzionalità nella progettazioni di strutture architettoniche armoniose in ambienti particolarmente esclusivi.
Per avere ulteriori informazioni su Ruggero Venturini visita il blog