Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

martedì 22 maggio 2018

Network RACK per sale di rappresentanza – kronecker Delta srl


Network RACK per sale di rappresentanza – kronecker Delta srl
La versione TK - telaio componibile - con larghezza 600/800 mm, ha il telaio formato da 4 profili in alluminio sagomati, che lo rendono elegante e adatto per ambienti prestigiosi, inoltre risponde efficacemente a tutte le problematiche d'installazione.
Network RACK per sale di rappresentanza  - Disponibile in diverse misure ed equipaggiamenti e versatile sotto ogni profilo(altezza, profondità, accessibilità, sicurezza, climatizzazione e alimentazione) dispone di un'ampia gamma di accessori. Si può richiedere con o senza porte, divise in settori separati ognuno con il proprio accesso, con il sistema di anti ribaltamento, con colorazioni combinate ecc...
La Kronecker Delta srl leader produttrice di RACKA
rmadi server
Armadi server o armadi rack?







Navigando sui siti specializzati può capitare spesso di parlare di armadi server o, in altri casi, di armadi RACK.
Ma di cosa si tratta nello specifico?
Utilizzati diffusamente nel settore informatico, in quello delle telecomunicazioni e in quello industriale, li si trova spesso, ad esempio, nei data center o nei call center di una certa entità, dove ospitano materiale elettronico, come computer, server (da cui appunto la dizione armadio server), hub, switch, router, patch panel ed altri servizi di rete.
Ma allora cosa si intende con il termine RACK (che deriva dall’inglese e si può tradurre con scaffale o rastrelliera) e perché lo si utilizza in riferimento agli armadi server?
Gli armadi server: lo standard RACK
Si tratta di un sistema standard utilizzato nell’installazione dei sistemi hardware. È uno speciale armadio in metallo, la cui struttura modulare ha sempre una larghezza di 19 pollici (482,6 mm) ed un’altezza di 1.75 pollici (44,45 mm) per ogni unità ospitata. La lunghezza può variare, anche se generalmente supera i 600 mm.
Ogni armadio può essere costituito di un numero variabile di unità, ma le dimensioni più comunemente utilizzate sono quelle da 12, 25 o 42 unità. I rack da 42 sono perlopiù suddivisi in 3 shelf da 14 unità l’uno e con accesso separato.
Ampia gamma di accessori rack e Patch panel 19:
Pannello aerato 19"
Linea di pannelli 19", disponibili in diverse unità utile a chiudere le unità non utilizzate nel corso dell'installazione preservando la ventilazione naturale.
Pannello 19 porta interruttori - Questa linea di pannelli 19" sono utili ad ospitare fino a 24 interruttori magneto-termici. Il pannello occupa 3 unità. I magneto-termici (non inclusi) possono essere rimossi e sostituiti frontalmente, semplicemente rimuovendo il pannello frontale e disconnettendoli dalla barra su cui sono applicati.
Per maggiori informazioni www.rack.it

Nessun commento:

Posta un commento